Aladdin – i vip italiani cantano Il Mondo è Mio alla Prima del film. VIDEO!

di Alberto Muraro

Uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 22 maggio l’attesissimo live action di Aladdin, il remake “in carne ed ossa” dell’indimenticabile classico del 1992 diretto per l’occasione da Guy Ritchie.

La pellicola è una rivisitazione del film originale e vede e vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante “straccione” AladdinNaomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine e Will Smith nei panni del simpatico Genio della lampada. Chiude il quadro la presenza di Marwan Kenzari, nei panni di un fascinoso (e perfido) Jafar, il gran visir di Agrabah.

La redazione di GingerGeneration.it ha avuto la fortuna di partecipare all’anteprima italiana del film, qualche giorno fa, a Milano. Nel corso di questa magica abbiamo incontrato, fra gli altri, Naomi Rivieccio (che nel live action di Aladdin canta l’indimenticabile Il Mondo è mio), Serena Autieri, i Me Contro Te, Matt & Bise, Cleo Toms, Elisa Maino e Giulia de Lellis.

aladdin

Ognuno di loro ci ha raccontato dove andrebbe se potesse salire su un tappeto volant. Inoltre, ai partecipanti al red carpet abbiamo chiesto quali sarebbero i desideri che vorrebbero esprimere al genio! Qui sotto trovate le nostre video interviste esclusive!

Le video interviste sul red carpet del live action di Aladdin!

 

A pochi minuti dall’inizio del film, Naomi ci ha regalato un’emozionante performance live de Il Mondo è Mio. Il pezzo, come saprete, è il brano più romantico, celebre ed emozionante di tutto il film. Qui sotto potete recuperare il video dell’esibizione di Naomi!

Vi ricordiamo che è stato il Premio Oscar® Alan Menken (La Bella e la Bestia, La Sirenetta) ad aver composto la colonna sonora del film. La soundtrack comprende nuove versioni dei brani originali scritti da Menken e dai parolieri Howard Ashman e Tim Rice. Il live action di Aladdin vanta inoltre due brani inediti! I pezzi sono stati realizzati dallo stesso Menken e dai compositori vincitori dell’Oscar® e del Tony® Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, Dear Evan Hansen).

 

Che cosa vi aspettate dal live action di Aladdin?

Articoli Correlati