Dragon Ball Super – Broly arriva in home video: ecco quando

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super - Broly arriva in home video: ecco quando

Dragon Ball Super – Broly arriva finalmente in home video grazie all’iniziativa di Anime Factory. Ricordiamo come il lungometraggio in questione sia l’epilogo del fortunato sequel (ufficiale) della serie Z, iniziata in Giappone nell’estate 2015 e terminata nel marzo 2018.

Anime Factory, pregevole realtà a cui si deve l’edizione home video della pellicola animata in questione, è l’etichetta di Koch Media: un nome, una garanzia, per quanto riguarda l’animazione giapponese in Europa. Il film, che ha proposto una nuova versione di Broly, il Super Saiyan della leggenda, sarà disponibile il prossimo 20 giugno in due versioni: la Limited Edition con Slipcase lenticolare (in DVD e Blu-Ray disc).

Dragon Ball Super - Broly arriva in home video: ecco quando

Dragon Ball Super – Broly arriva in home video: ecco quando

DRAGON BALL SUPER – BROLY: DUE VERSIONI DIFFERENTI DI DOPPIAGGIO

Molti trentenni che sono cresciuti con Dragon Ball su JTV (e Italia 1) e che hanno avuto l’opportunità di leggere il manga Star Comics in edizione Deluxe, sanno bene come ci siano delle differenze circa alcuni nomi di tecniche e personaggi tra la serie animata e il fumetto. Kaarot o Kakaroth? Onda energetica o Kamehameha? Coloro che acquisteranno l’edizione home video del film avranno l’opportunità di scegliere tra due versioni differenti di doppiaggio: quello originale con le terminologie ufficiali e quello televisivo con termini e e nomi della versione Mediaset. Presente, inoltre, l’audio giapponese con sottotitoli in italiano.

Dragon Ball Super - Broly arriva in home video: ecco quando

Dragon Ball Super – Broly arriva in home video: ecco quando

 

EXTRA E REGALI PER LA GIOIA DEI FAN

Le edizioni home video  conterranno un graditissimo extra della durata di 30 minuti, con protagonisti i doppiatori del film. Qui di seguito parte del cast di doppiaggio dei personaggi principali della pellicola:

Goku – Claudio Moneta

Gianluca Iacono – Vegeta

Mario Bombardieri – Broly

Emanuela Pacotto – Bulma

Ma le novità non finiscono qui! Ognuna di queste edizioni speciali includerà regali imperdibili per ogni fan di Dragon Ball che si rispetti: una bustina del Dragon Ball Super Card Game, 5 card illustrate collezionabili di Goku, Broly, Vegeta, Golden Freezer e del poster cinematografico ed un buono per un ingresso gratuito a Mirabilandia a fronte dell’acquisto di ingresso al Parco dei divertimenti.  Ricordiamo che la promozione terminerà il 3 novembre 2019. Potete visionare il regolamento tramite questo link. Il biglietto offre la promozione ‘ Il giorno dopo entri gratis!’

A quale edizione home video di Dragon Ball Super – Broly siete interessati? Dite la vostra!

Articoli Correlati