GingerGeneration.it

Aladdin: Mena Massoud parla della nuova canzone di Jasmine

scritto da Federica Marcucci

C’era anche Mena Massoud aka Aladdin, al Vanity Fair Party dopo gli Oscar 2019. L’attore è stato brevemente intervistato da una giornalista di Entertainment Tonight a proposito del film, rivelando qualche piccolo dettaglio in più. Ovviamente niente spoiler, tuttavia il giovane che presterà il volto ad Aladdin dice di essere molto soddisfatto del progetto.

In particolare ha rivelato quanto, secondo lui, sia incredibile la nuova canzone che è stata composta per il personaggio di Jasmine. “È roba forte, davvero!”. Alla domanda della giornalista se questa nuova canzone diventerà più famosa di A Whole New World Mena Massoud ha poi detto, “Credo che arriveranno tutte al top, ma questa è davvero speciale.”

Guarda l’intervista a Mena Massoud:

Già qualche tempo fa il produttore di Aladdin si era sbilanciato parlando a proposito del nuovo pezzo composto appositamente per Jasmine. Uno spazio pensato per dare al personaggio della principessa più spessore, rendendolo più credibile per un pubblico contemporaneo.

Speriamo ovviamente che questa scelta resti fedele al carattere originario di Jasmine. Al contrario di quanto affermato dalla produzione, la principessa del classico d’animazione non era affatto passiva: al contrario. Trattandosi degli anni ’90 Jasmine era davvero un personaggio fuori dagli schemi, una delle prime principesse che rifiutavano di accettare le regole imposte. Il fatto che poi lei si sia innamorata di Aladdin è un altro discorso…

Non ci resta che aspettare per scoprire che cosa ci riserverà questo live action. Vi ricordiamo che Aladdin arriverà nei cinema a partire dal 24 maggio di quest’anno.

Che cosa ne pensate delle parole di Mena Massoud a proposito del live action di Aladdin? Siete curiosi di sentire la nuova canzone di Jasmine?