Me contro Te protagonisti del Disney Challenge Show: Intervista!

di Laura Boni
me contro te

Luì e Sofì di Me contro Te poteranno le loro amatissime challenge su Disney Channel. Dal 20 maggio arriva infatti un nuovo divertentissimo programma condotto dagli youtuber più famosi tra i bambini: il Disney Challenge Show. Ogni settimana due squadre di bambini, Rossi e Gialli, si sfideranno  nelle challenge più strane ed esilaranti per vincere il titolo di Best Challenger. Ogni squadra avrà come capitano proprio Luì e Sofì.

Disney Challenge Show | Me contro Te - Nuova Serie dal 20 Maggio

Abbiamo incontrato le due web star in occasione della presentazione del programma: “Ogni settimana ci saranno nuove squadre da 10 bambini” hanno raccontato i Me contro Te, “è stato molto divertente anche perché i bambini sono imprevedibili. Abbiamo riso tantissimo per alcune delle risposte che davano durante le challenge“.  Le due web star sono molto famose per le sfide che propongono sul loro canale e alcune di esse le vedremo anche in Disney Channel Show.

In ogni puntata ci sono 3 challenge per puntata più una sfida bonus, due delle quali sono challenge che abbiamo fatto noi sul canale ed altre completamente nuove” raccontano Luì e Sofì. “Tra le sfide più belle che vedrete nel programma ci sono quella dei secchi, dove ti viene rovesciato in testa qualcosa se non rispondi correttamente alla domanda. Poi anche la ‘Blind Taste challenge’ nella quale i bambini hanno assaggiato alcuni cibi bendati e dovevano indovinare cosa fossero. E’ stato divertentissimo“.

Come funziona il Disney Challenge Show:

Le challenge partono il lunedì e si concludono il giovedì,mentre la puntata del venerdì riassume l’intera settimana con un best of sui momenti più divertenti. In ogni puntata le due squadre si affrontano in 3 challenge, ognuna delle quali assegna un punteggio, il cui risultato può essere ribaltato grazie all’intervento a sorpresa de «La Voce».

La Voce è una presenza fastidiosa che ci pone delle sfide” hanno spiegato i Me contro te, “a volte può proporre delle challenge a sorpresa che possono ribaltare il risultato, altre volte chiede a noi di scendere in campo con le nostre squadre“. Quello che rende felici sia la produzione che i due conduttori è il fatto che il Disney Challenge Show sia un programma in cui i bambini sono coinvolti in giochi divertenti che possono fare anche con i loro amici. Niente cellulari, tablet o videogiochi!

I Me contro Te e i piccoli concorrenti:

Ovviamente Luì e Sofì sono conosciutissimi e amatissimi dai bambini ed anche dagli stessi concorrenti del programma. “Quando ci vedono all’inizio sono un po’ timidi, ma poi cominciamo subito a giocare e scherzare” hanno raccontato le web star. “Appena si lasciano andare ci fanno tantissime domande, tra le più gettonate ‘ Quale sarà il vostro prossimo video?’, ‘Chi è il Signor S?’ e ‘Come stanno Kira e Rey (i nostri cagnolini)?’“.

Noi cerchiamo di mandare messaggi positivi ai nostri piccoli fan e siamo consapevoli di avere una grande responsabilità nei loro confronti. Pensiamo entrare in empatia con i bambini perché dai nostri video traspare che ci divertiamo davvero e che siamo sinceri“.

Il Disney Challenge Show è composto da 24 episodi e 6 “best of” della durata di 11 minuti ed andrà in onda dal 20 maggio, dal lunedì al venerdì alle 20.20, su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand).

Articoli Correlati