Aladdin: Darren Criss e Naomi Rivieccio cantano Il Mondo è Mio

di Laura Boni

Dopo il grande successo al cinema, Aladdin è arrivato anche al Filming Italy Sardegna Festival. Sabato sera si è infatti tenuta una speciale proiezione del film a cui ha partecipato anche Naomi Rivieccio, voce di Jasmine per il doppiaggio cantato. In questa occasione l’artista ha incantato i presenti con un’emozionante performance dal vivo del brano “La Mia Voce” (“Speechless”).

A sorpresa Naomi è stata poi raggiunta dall’attore, cantante e compositore Darren Criss. Insieme, i due hanno offerto al pubblico un’indimenticabile performance dal vivo della nuova versione dell’iconico brano premiato con l’Oscar “Il Mondo È Mio” (“A Whole New World”).

Guarda il video della performance de Il mondo è mio:

L’organizzatrice del festival, Tiziana Rocca, ha dichiarato:

È stato un evento ricco di emozioni indimenticabili. Con questa serata dedicata ad Aladdin abbiamo voluto offrire al pubblico della nostra manifestazione un’esperienza davvero straordinaria, momenti speciali e irripetibili che caratterizzano il nostro Festival grazie all’incontro dei grandi ospiti internazionali con le nostre eccellenze italiane. La performance a sorpresa di Darren e Naomi, seguita dalla proiezione speciale del nuovo film Disney, ha trasportato tutti a bordo di un tappeto volante fatto di note e di immagini incredibili, incastonate in una cornice da sogno.

Rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1992, Aladdin è diretto da Guy Ritchie e vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine e Will Smith nei panni dell’incredibile Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.

Attualmente Aladdin è ancora nelle sale, dove è stato già premiato dal pubblico italiano. Il film è infatti riuscito a ottenere un grande risultato al box office con un incasso, fino a oggi, di oltre 14 milioni di Euro.

Che cosa ne pensate dell’esibizione live di Naomi Rivieccio sulle note della colonna sonora di Aladdin?

Articoli Correlati