I 12 concorrenti di X Factor 12 che andranno agli Home Visit sono stati ufficialmente scelti. A ciascun giudice, come ogni anno, è stata affidata una categoria: Manuel Agnelli seguirà le Donne, Mara Maionchi gli Uomini, Fedez gli Over, mentre la new entry Lodo Guenzi (de Lo Stato Sociale) seguirà i Gruppi.
Tra i concorrenti della categoria Over troviamo anche Naomi Rivieccio. Qui sotto trovate la sua biografia e il suo profilo Instagram ufficiale.
Naomi Rivieccio ha 26 anni ed è originaria di Napoli. Fin da piccola studia musica leggera per poi avvicinarsi alla lirica, diplomandosi al conservatorio in teatro musicale d’opera. La musica classica comincia a starle stretta e vuole trovare spazio per esprimersi nel pop. Con la sua estensione da soprano è pronta per infiammare il pubblico dell’X Factor Arena.
Naomi, vi ricordiamo, fa parte della categoria in gestione a Fedez. Insieme a lei vedremo Renza Castelli e Matteo Costanzo.
I live di X Factor 12 ai quali parteciperà Noemi Rivieccio, vi ricordiamo, inizieranno il prossimo 25 ottobre. I 12 concorrenti in gara si contenderanno il testimone del vincitore della scorsa edizione, Lorenzo Licitra, e dei vincitori morali, i Maneskin. Questi ultimi, fra l’altro, si esibiranno proprio nel corso della puntata d’apertura presentando il singolo Torna a casa.
Qui sotto la lista completa con tutti i concorrenti di questa edizione di X Factor:
Gruppi
Bowland
Red Bricks Foundation
Seveso Casino Palace
Under Donne
Luna Melis
Sherol dos santos
Martina Attili
Under uomini
Over
Na0mi Rivieccio
Renza Castelli
Matteo Costanzo.