Marwan Kenzari di Aladdin spiega perché non ha un profilo Instagram

di Federica Marcucci

Marwan Kenzari è un nome con cui, almeno gli appassionati Disney, hanno imparato a familiarizzare nell’ultimo periodo. L’attore infatti sarà niente di meno che Jafar nell’imminente remake in live action di Aladdin. Un ruolo che l’attore neerlandese ha condiviso con Will Smith e con i giovani Naomi Scott e Mena Massoud.

Forse, prima di vedere Aladdin al cinema, Marwan Kenzari non vi dirà poi molto… ma forse usciti dalla sala sarete curiosi di cercarlo sui social, magari su Instagram. Chi non ama seguire gli attori che gli piacciono sui social per vedere cosa fanno durante le loro giornate?

Purtroppo però resterete delusi perché Marwan non solo non ha Instagram ma ha anche dichiarato, in una recente intervista, di non essere particolarmente fan dei social media.

Preferisco leggere un libro piuttosto che passare le mie giornate davanti allo schermo del telefono.

Una posizione non controcorrente o isolata (molti sono i vip che ormai interagiscono con i propri fan sui social), ma sicuramente ammirevole e da cui si dovrebbe prendere spunto. Quanto spesso rinunciamo ad attività più interessanti soltanto per postare una nuova foto o per guarda cosa fanno i nostri follower?

Marwan Kenzari ha tuttavia svelato che Instagram lui ce l’aveva, ma all’inizio, quando il social non era ancora così utilizzato come ora. “Mi piaceva postare cose di poesia o altre cose di questo genere”, ha detto l’attore.

Insomma, a differenza del suo personaggio in Aladdin, sembrerebbe che Marwan sia un tipo piuttosto tranquillo e riflessivo. Siamo molto curiosi di vederlo al cinema per scoprire in che modo ha reso questo indimenticabile villain Disney.

Vi ricordiamo che Aladdin uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 maggio.

Che cosa ne pensate del fatto che Marwan Kenzari non utilizzi i social media? Siete curiosi di vederlo in Aladdin nei panni di Jafar?

Articoli Correlati