A Star is Born: la prima foto con Lady Gaga e Bradley Cooper

di Federica Marcucci

Da tempo si vociferava a proposito dell’inizio delle riprese di A Star is Born, film sul mondo della musica e dello show business con Lady Gaga e Bradley Cooper. Ora grazie a una foto pubblicata dalla pop star su Instagram è ufficiale. Ecco cosa ha scritto Gaga:

I am so excited to star in my first movie alongside someone I’m so lucky to call my friend. I always wanted to be an actress on the big screen. The story of “A Star is Born” is so special and I’m so grateful to Bradley for making my dream come true. Can’t wait for you to meet Ally. She has her first scene in 5….

“Sono davvero felice di interpretare il mio primo film a fianco di qualcuno che sono fortunata di poter chiamare amico. Ho sempre voluto essere un’attrice sul grande schermo. La storia di “A Star is Born” è molto speciale e sono felice che Bradley abbia realizzato il mio sogno. Non vedo l’ora che possiate incontrare Ally. Lei avrà la sua prima scena tra 5…”

Come ha scritto lei stessa, A Star is Born segnerà il debutto cinematografico di Lady Gaga sul grande schermo dopo le sue acclamate performance in American Horror Story. Il film vedrà come protagonista proprio Lady Gaga e Bradley Cooper, qui anche dietro la macchina da presa, e uscirà nel 2018.

La storia seguirà le vicende di una giovane attrice e cantante che riuscirà a sfondare nel mondo dello spettacolo grazie a un attore famoso, ma ormai alcolizzato e sul viale del tramonto.

A Star is Born è una di quelle storie in grado di descrivere il dietro le quinte di Hollywood e per questo particolarmente care al cinema americano che, raccontandosi attraverso le vicende di una diva in ascesa e un attore ormai finito, ha riadattato questa storia per la terza volta.

A Star is Born è infatti un film del 1937, poi riadattato nel 1954 nella celebre versione con protagonista Judy Garland e poi nel 1976 dove il ruolo della protagonista era interpretato da Barbra Streisand. In tutte le versioni il nome della ragazza era Esther, poi cambiato nel nome d’arte Vicki.

Stando a quanto scritto da Gaga in questo remake la protagonista dovrebbe chiamarsi Ally, tuttavia aspettiamo altre news e conferme. Restate con noi!

Che cosa ne pensate della prima foto di A Star is Born?

Articoli Correlati