GingerGeneration.it

Harry Styles su Rolling Stone parla di Taylor Swift, Zayn Malik e le sue fan: ecco l’intervista!

scritto da Alberto Muraro

Il 12 maggio è una data che Harry Styles non potrà mai dimenticare: in questa occasione infatti uscirà in tutto il mondo il suo HARRY.STYLES, il suo primo album solista fuori dagli One Direction che promette di lanciarlo nel firmamento delle più grandi star del pop mondiale.

Harry è in queste ultime settimane impegnato nella promozione del suo progetto solista di debutto, una fase iniziata lo scorso 15 aprile al Saturday Night Live e qualche ora fa con un’intervista esclusiva rilasciata a Rolling Stone nel corso della quale il cantante ha raccontato qualche succoso dettaglio del suo rapporto con Taylor Swift, con l’ex One Direction Zayn Malik e con le sue fan!

Riguardo al fatto che, secondo molti, gran parte delle canzoni più celebri di Taylor Swift sono a lui dedicate:

oddio, in realtà non so se parlino di me o meno, resta il fatto che lei è bravissima, cavolo, le sue canzoni sono dappertutto! Io, da parte mia, scrivo riguardo alle mie esperienze, un po’ come fanno tutti. Sono felice se tutto quello per cui siamo passati ha contribuito a creare quelle canzoni, alla fine è questo ciò che colpisce i vostri cuori. Sono le cose più difficili da dire e sono anche le cose di cui parlo più raramente.

Ecco come Harry ha risposto alle dichiarazioni di Zayn nei confronti della sua ex band:

è un vero peccato che si sia sentito così. Potrei soltanto augurare tutto il bene del mondo a qualcuno che ama il proprio lavoro. Se non ti piace qualcosa e hai bisogno di qualcosa altro, lo devi fare assolutamente. Sono contento che ora faccia quello che gli piace, gli auguro buona fortuna.

 

Per quanto riguarda il cambiamento di stile (più ricercato e “classico”) e la reazione che esso potrebbe avere sulle sue giovani fan, Harry Styles ha dato una risposta molto diretta:

chi sono io per dire che le ragazze giovani a cui piace la musica pop hanno gusti musicali peggiori di un hipster di 30 anni? Nessuno! La musica è qualcosa in continuo cambiamento  non ci sono obiettivi e limiti precisi. Alle ragazze piacciono i Beatles. Mi verresti a dire che non sono serie? Come fai a dire che le ragazze giovani non capiscono la musica? Loro sono il nostro futuro. I nostri futuri dottori, avvocati, madri, presidenti, anche loro contribuiranno a far girare il mondo. Le fan adolescenti non mentono mai. Se gli piaci, loro sono lì per te. Non è che esagerano. Se gli piaci, te lo dicono, punto. E questa è una figata.

Che cosa ne pensate di questa intervista di Rolling Stones a Harry Styles?