GingerGeneration.it

Jacob Elordi parla del suo rapporto con Zendaya: Siamo solo amici!

scritto da Laura Boni
zendaya e jacob elordi

Jacob Elordi ha messo fine ad uno dei gossip più promettenti del 2019. Vi avevamo raccontato qui che erano cominciate a circolare delle voci sempre più insistenti su una presunta relazione tra Zendaya ed il suo collega di Euphoria. Le speculazioni erano iniziate dopo che erano stati fotografati insieme da vari fan durante una vacanza in Grecia; precisamente erano stati fotografati all’Acropoli di Atene in occasione del compleanno dell’attrice.

Durante una recente intervista per GQ Australia, però, Jacob Elordi ha voluto specificare che per lui la collega è “come una sorella”: “Zendaya è molto creativa, sai? E’ bellissimo lavorare con lei. E’ un’artista incredibile e si è presa cura di tutti di noi” ha dichiarato. “Siamo tutti molto amici. Nessuno è l’anello debole della serie. Passiamo molto tempo insieme ed andiamo tutti d’accordo“.

Euphoria:

Zendaya e Jacob Elordi si sono conosciuti nei mesi scorsi sul set di Euphoria, la nuova serie HBO che ha conquistato tutti negli USA e che presto arriverà anche su SKY in Italia. Nella serie lei interpreta Rue, la protagonista con diversi problemi legati alla dipendenza da droghe, mentre lui è Nate, capitano della squadra di football, la cui vita non è quella che sembra.

I loro due personaggi nella prima stagione della serie non vanno molto d’accordo, ma come ci ha confessato Jacob, tutto il cast era molto unito e che sono diventati tutti grandi amici nella vita reale.

I prossimi progetti di Jacob:

Questo è un momento molto positivo per la carriera di Jacob Elordi! Dopo il grandissimo successo della prima stagione, presto tornerà sul set per girare la seconda serie di Euphoria, mentre ha appena terminato le riprese di The Kissing Booth 2. Sul set del film di Netflix ha dovuto tornare a lavorare con la sua ex Joey King, la quale ha confessato che per loron due è stato molto strano.