Joey King: “Fare The Kissing Booth 2 con Jacob Elordi è stato strano”

di Federica Marcucci

Che cosa succede quando dovete condividere il luogo di lavoro con il vostro ex ragazzo? Ne sa qualcosa Joey King che, in occasione di The Kissing Booth 2, è stata costretta a condividere nuovamente il set con Jacob Elordi con cui si era lasciata qualche tempo prima. Una situazione molto strana visto che i due si erano innamorati proprio sul set del primo episodio girato nel 2018.

Leggi qui la recensione del secondo film!

Ecco cosa ha detto Joey King a riguardo:

So quello che tutti vogliono sapere, mi rendo conto. È stato strano. Un’esperienza fuori dal comune. Ma, in tutta onestà, ho trascorso dei bei momenti. Questo perché ho imparato molto su di me e sono cresciuta come attrice.

A proposito delle scene girate insieme a Jacob Joey ha rilasciato commenti positivi, mantenendosi comunque vaga. “È andata bene, tutto ok”, ha detto l’attrice. Insomma sicuramente non deve essere stato facile condividere il set con quello che, fino a poco tempo prima era stato il suo ragazzo… dato il suo lavoro Joey King non ha potuto dire di no. Dopotutto non è la prima volta che due attori si sono ritrovati a recitare insieme in seguito alla conclusione della loro storia d’amore. Attualmente non sappiamo in che rapporti siano i due però.

The Kissing Booth 2 arriverà su Netflix nei prossimi mesi, tuttavia non si conosce ancora la data di rilascio ufficiale del film sulla piattaforma.

The Kissing Booth è l’adattamento di un romanzo di Beth Reekle; l’autrice ha, però, scritto un altro libro dal titolo The Beach House, che non si tratta di un sequel della storia, ma di una sorta di prequel. Il film sarà perciò una storia originale che prenderà spunto dell’ambientazione che gli spettatori già conoscono.

Voi che cosa avreste fatto al posto di Joey King? Siete curiosi di vedere che cosa succederà in The Kissing Booth 2?

Articoli Correlati