Euphoria: La serie tv scandalo arriva in Italia su Sky Atlantic!

di Elisa Baroni
euphoria

Quest’estate Euphoria, la serie tv con protagonista Zendaya, ha scandalizzato gli Stati Uniti (scopri i dettagli qui). Presto potremmo vederla anche in Italia grazie a Sky Atlantic (già emittente de Il trono di spade ndr). Ecco qualche dettaglio in più!

OUT NOW il trailer ufficiale di Euphoria, la serie tv HBO prodotta dal rapper Drake e interpretata dalla talentuosa Zendaya. Esplicita, emozionante, estrema, una produzione destinata a un pubblico adulto che racconta il complesso e controverso mondo in cui vivono gli adolescenti oggi. A settembre su Sky Atlantic“. Con questa breve didascalia Sky ha annunciato la messa in onda della serie.

Euphoria basa la sua trama sull’omonima mini serie israeliana scritta da Ron Leshem. L’adattamento americano si compone di 8 episodi e la premiere è andata in onda lo scorso 16 giugno. Da allora è sulla bocca di tutti. Zendaya interpreta Rue, una teenager tossicodipendente appena uscita dalla riabilitazione. La trama ha poi al centro un gruppo di studenti liceali che sperimentano amicizie e amori in un mondo fatto prevalentemente di droga, sesso, traumi e social media. Ci sono scene di sesso e morte molto forti e non è quindi una serie adatta a tutti.

Se Tredici ha scandalizzato soprattutto per l’argomento suicidio tra i più giovani questa serie sembra destinata a fare molto più scandalo. Nel cast ci sono poi Maude Apatow, Eric Dane (il dottor Mark Sloan di Grey’s Anatomy), Alexa Demie, Jacob Elordi (The kissing Booth), Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Vi ricordiamo intanto che Euphoria è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Ecco l’annuncio sul profilo Instagram di Sky Atlantic:

E voi, avete già visto Euphoria? La seguirete su Sky?

Articoli Correlati