Zendaya e Jacob Elordi stanno insieme? Ecco gli indizi!

di Laura Boni
zendaya e jacob elordi

Zendaya potrebbe avere un nuovo amore… e no, non si tratta di Tom Holland! L’attrice di Spider-Man è stata avvistata dai fan insieme ad un collega della serie tv Ephoria, ovvero Jacob Elordi. L’attore, che molti di voi ricorderanno per il suo ruolo in The Kissing Both, e Zendaya sono stati fotografati insieme da vari fan durante una vacanza in Grecia.

Un fan, in particolare, ha pubblicato una foto nella quale sullo sfondo si vedono i due attori mentre visitano insieme l’Acropoli di Atene, mentre altri si sono fatti scattare delle foto con loro in spiaggia.

Guarda le foto dei fan con Zendaya e Jacob Elordi:

View this post on Instagram

Damn bae never lets me get a pic alone

A post shared by Easy (@marcus_easy) on

Aspettiamo però ad emozionarci troppo! E!Online ha riportato che Zendaya e Jacob Elordi potrebbero non essere partiti per un viaggio romantico, ma che potrebbero essere parte di un gruppo di amici. Dai social dell’attrice si scopre infatti che il suo stylist Law Roach potrebbe essere con lei, mentre è certo che l’ex star di Disney Channel, nonché collaboratore ed amico di Zendaya, Darnell Appling è con loro in Grecia.

Euphoria:

Zendaya e Jacob Elordi si sono conosciuti nei mesi scorsi sul set di Euphoria, la nuova serie HBO che ha conquistato tutti negli USA e che presto arriverà anche su SKY in Italia. Nella serie lei interpreta Rue, la protagonista con diversi problemi legati alla dipendenza da droghe, mentre lui è Nate, capitano della squadra di football, la cui vita non è quella che sembra.

I loro due personaggi nella prima stagione della serie non vanno molto d’accordo, ma Jacob aveva confessato in un’intervista che tutto il cast era molto unito e che sono diventati tutti grandi amici nella vita reale. Per ora le prove di una possibile relazione tra i due ci sembrano ancora un po’ deboli e pensiamo che debbano ancora essere considerati solo due amici in vacanza insieme.

Articoli Correlati