GingerGeneration.it

Oroscopo cancro: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

scritto da Martina Renna

CANCRO

Il tempo impiegato ad aiutare qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto non è mai tempo sprecato, amica del cancro. Spesso comprendere l’importanza dei piccoli gesti e la naturalezza con la quale agiamo ci fa capire molto bene il tipo di persone che siamo.

Amore: la situazione con il tuo ragazzo è complessa e delicata, e se non lo è sta per diventarlo molto presto. Qualcosa di irrisolto alleggia fra di voi e la cosa migliore sarebbe parlarne subito ed evitare ulteriori fraintendimenti.

Scuola: ultimamente il tuo bisogno di aiuto in ambito scolastico si sta rivelando un’ottima maniera per fare nuove amicizie ed espandere i tuoi orizzonti. Nonostante questo tuo disagio abbia origini molto più innocue di quelle che credi, ciò dimostra perfettamente che non tutto il male viene per nuocere! Cosa ne penserà Camila Mendes, la nostra Veronica di Riverdale nata il 29 giugno 1994?

Amicizia: spesso ci ritroviamo a rimpiangere parole e gesti fatti senza pensare che ci hanno portato a situazioni di incomprensione e litigio con le persone che ci sono più care. Venerdì, specialmente durante il pomeriggio, sarà la giornata giusta per chiarire queste situazioni.

Frase della settimana: “Non ti dirò nemmeno come mi sento poiché non riesco a trovare le parole giuste per esprimere quello che provo ” Frase di Ariana Grande, nata il 23 giugno 1993. Si sarà davvero pentita della sua storia con Pete Davidson?

Che ne pensi del tuo oroscopo?