GingerGeneration.it

Addio Violetta: Martina Stoessel e il cast commossi all’Arena di Verona. VIDEO!

scritto da Laura Boni

Commozione, lacrime, emozioni, valigie pronte e cuori in mano. Così il cast di Violetta ha detto addio ai v-lovers alla fine dell’indimenticabile concerto all’Arena di Verona; in realtà manca ancora una tappa alla fine del tour italiano di Violetta Live, ma gli attori della serie più amata di Disney Channel hanno deciso di cominciare salutare i propri fan in questo luogo magico.

Ma come si fa a dire addio a quattro anni così?! Anni costellati di canzoni, emozioni, sogni realizzati. Non si può, ma, come tutti i viaggi più belli, anche questo è arrivato alla fine. Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Candelaria Molfese, Facundo Gandambé, Alba Rico Navarro e Samuel Nascimento, con le lacrime agli occhi e la voce rotta dalla commozione, hanno voluto salutare, ogni a proprio modo, i fan che li hanno accompagnati con così tanta passione in questa avventura: “Questo è un momento speciale per noi ha detto Tini abbracciando stretti i suoi colleghi, “i sentimenti si uniscono, da un lato c’è la tristezza di finire Violetta e dall’altro la gioia di iniziare un nuovo progetto. Non significa dimenticare, Violetta sarà sempre nel mio cuore”.

Un momento speciale che rimarrà impresso nei cuori di tutti v-lovers presenti e siamo molto felici di avere questo video prezioso da condividere di tutti voi. L’unica nota amara è che Ruggero Pasquarelli, assente giustificato perché in Argentina per girare Soy Luna, non abbia potuto vivere la magia dell’Arena di Verona.

L’avventura di molti dei membri del cast finisce con Violetta Live, ma sappiamo che Martina, Jorge, Mercedes e Clara Alonso chiuderanno questo capitolo alla grande con il film Tini – La nuova vita di Violetta. Per noi di GingerGeneration.it è stato un piacere ed un onore vivere con tutti voi questo grandioso viaggio durato 4 anni e di averlo potuto raccontare passo passo. Grazie Violettos! Ci mancherete.

Presto arriveranno tutte le foto e i video di Violetta Live all’Arena di Verona. Continuate a seguirci!