Jorge Blanco: è uscito il video ufficiale del brano Opciones!

di Alessia Bisini

Jorge Blanco ha recentemente rilasciato il video ufficiale di Opciones, un nuovo brano la cui uscita è stata annunciata dallo stesso Jorge sui suoi social network proprio ieri.

Guarda il video ufficiale di Opciones di Jorge Blanco: 

Jorge Blanco - Opciones

Nato a Guadalajara (Messico) il 19 dicembre 1991, Jorge Blanco approda sul piccolo schermo nel lontano 2007, partecipando al reality show messicano High School Musical – La selección che permette, ai vincitori, di prendere parte ad uno spin-off cinematografico dell’omonimo film di successo statunitense. Pur non vincendo, viene scelto tra tanti aspiranti attori e cantanti per prendere parte alla pellicola e ad un tour in giro per il mondo.

Nel 2011 entra nel cast della telenovela di Disney Channel Violetta, dove veste i panni di Leon. Il suo personaggio viene poi riconfermato anche nelle due seguenti stagioni, permettendogli di guadagnare la fama a livello internazionale.

Prende parte anche al film Tini – La Nuova Vita Di Violetta e firma un contratto discografico con la Hollywood Records. Rilascia svariati singoli tra il 2016 e il 2018, tra cui Risky Business, Summer Soul e il più recente Si Te Tuviera. Si reputa un grande estimatore di artisti americani quali Justin Timberlake e Michael Jackson, che spesso e volentieri emula nei suoi video e attraverso la sua musica.

A marzo Jorge Blanco avrebbe dovuto esibirsi in concerto al Fabrique di Milano, ma per cause di forza maggiore, l’evento è stato posticipato a data da destinarsi. I fan italiani dovranno pertanto pazientare ancora un po’ prima di sentire il loro beniamino dal vivo.

 

Cosa ne pensate di Opciones, il nuovo brano di Jorge Blanco? 

Articoli Correlati