Lodovica Comello: “Con il cast di Violetta siamo uniti. Sono la mia famiglia”

di Roberta Marciano
Lodovica Comello Italia's Got Talent

Un’artista poliedrica, divertente e spumeggiante che prende ogni nuovo lavoro come una sfida personale, un’occasione per mettersi alla prova e lo fa anche con tanta allegria. Così Lodovica Comello affronta, per il suo terzo anno consecutivo, la conduzione di Italia’s Got Talent che riparte l’11 gennaio su TV8, con la solita autoironia che la contraddistingue.

Con la sue esuberanza e simpatia dividerà la scena con i quattro giudici scelti per quest’anno. Al fianco degli immancabili Claudio Bisio e Frank Matano, si aggiungono due donne carismatiche come Mara Maionchi, regina dei talent show, e Federica Pellegrini la nuotatrice campionessa olimpica che si presenta in una veste per lei inusuale.

Tutti i venerdì a partire dalle ore 21.15 tutti sintonizzati per scoprire i nuovi talenti italiani con 7 puntate di audizioni (registrate tra Ancona, Vicenza e Milano), 2 semifinali e la finale che si terrà il 22 marzo a Milano, rigorosamente live! A scegliere il vincitore di questa nuova edizione sarà il pubblico che avrà la possibilità di votare il suo preferito, esprimendo il proprio voto tramite app. Le modalità del gioco non cambiano, ma ci saranno tante novità tutte da scoprire durante la trasmissione.

Ma tornando a parlare di Lodovica, questo 2019 sarà un anno importate per lei. Durante la nostra chiacchierata alla conferenza stampa di Italia’s Got Talent ci ha parlato di questa nuova edizione, ancora una volta nei panni da conduttrice, e di quali sono i suoi progetti per il futuro…alcuni ancora top secret! Ci ha parlato delle altre donne che la accompagneranno durante questi mesi di trasmissione e abbiamo fatto con lei un tuffo nel passato parlando dei suoi trascorsi nella serie Violetta e di come sia ancora in buonissimi rapporti con il cast!

Qui per guardare l’intervista di Gingergeneration.it a Lodovica Comello:

Guardate Italia’s Got Talent? Siete felici di rivedere Lodovica Comello come conduttrice?

Articoli Correlati