Vampire Diaries: Crisi a Mystic Falls – ecco il nuovo PROMO

di Benedetta Cremona

Non c’è pace per gli abitanti di Mystic Falls! Finalmente è uscito il promo della settima stagione di Vampire Diaries e l’ambiente che ci presenta non è veramente dei migliori. Ci troviamo in un vero e proprio scenario di guerra in cui i fratelli Salvatore si trovano ad affrontare i terribili Eretici (metà vampiri e metà streghe) capitanati dalla non molto amorevole madre di Stefan e Damon, Lily Salvatore.

Dalle parole di Stefan sembra che ci possa essere un accordo tra le due parti (Noi non andiamo contro di loro e loro non verranno contro di noi), ma dalle immagini possiamo intuire che invece gli scontri saranno molteplici. Ad accompagnare i nostri vampiri preferiti troviamo anche una decisissima Caroline Forbes e la strega Bonnie Bennet, impegnate anche loro a combattere contro questi nuovi nemici.

Una stagione che, accantonato il suo personaggio principale Elena Gilbert, si prepara ad offrirci molta azione, ma anche qualche buona love story… ai fan degli Steroline non sarà certamente sfuggito il breve video che mostra un appassionato bacio tra Stefan e Caroline (sperando che la bionda sia veramente lei, visto gli ultimi rumors su un possibile tradimento del ragazzo).

vampire diaries 7 damon

Siamo inoltre molto contenti di vedere che Damon recupererà la sua verve ironica e cercherà in qualche modo di sopravvivere all’abbandono (momentaneo ma comunque lungo) della sua amata Elena. Sappiamo che il maggiore dei fratelli Salvatore passerà molto tempo a consolarsi con il suo compagno di bevute Alaric (che ha sicuramente bisogno di un amico dopo essere stato privato di moglie e figli), ma anche con Bonnie, che gli offrirà tutto il suo supporto (possibilmente restando sobria, almeno lei)!

Il primo episodio della settima stagione di Vampire Diaries andrà in onda sulla CW l’8 ottobre.

Siete soddisfatti di queste prime immagini? Pensate che la guerra contro gli Eretici sarà appassionante come le vicende delle scorse stagioni?

Guarda il promo della settima stagione di Vampire Diaries:

Articoli Correlati