Martina Stoessel super ospite a Ti Lascio Una canzone!

di Laura Valli

La prossima stagione televisiva è ormai alle porte e i maggiori programmi tv stanno mettendo a punto e selezionando coach, giudici, concorrenti ed ospiti. A tal proposito Antonella Clerici, madrina, conduttrice e produttrice del talent show di Rai 1 “Ti Lascio una Canzone“, ha annunciato che Martina Stoessel, ovvero l’amatissima Violetta, sarà l’ospite internazionale della prima puntata che duetterà con i nuovi ragazzi, dando il via all’ottava edizione del grande show del sabato sera.

clerici - ti lascio una canzone

Antonella Clerici -Ti lascio una canzone

Un appuntamento imperdibile per tutte le VLovers, che il 12 settembre avranno l’ occasione di vedere la loro beniamina esibirsi sul palco italiano, dopo il successo del tour mondiale Violetta Live. L’idolo planetario dei teenager però arriverà a Milano il 10 settembre, per un’importante conferenza stampa e dirigersi a Verona il giorno seguente, dove alla prestigiosissima Arena si esibirà con il cast del musical Violetta Live Tour”. Il 12 vi sarà la sua apparizione per la prima volta su Rai, mentre il 13 Settembre la trasferta italiana di Martina Stoessel, proseguirà verso Pesaro, dove è attesissima con tutto il cast.

Martina Stoessel è divenuta famosissima dopo aver recitato nella popolare serie tv Violetta, che ha raggiunto un gran successo specialmente in America Latina, Italia, Spagna, Francia e Israele, con ascolti record, tre album discografici, oltre ad aver ricevuto una candidatura ai Kids’Choice Awards Argentina. Ma ora la protagonista, si sente pronta ad iniziare una nuova carriera da cantante solista; infatti, ha firmato un contratto con la Hollywood Records (etichetta discografica della Disney) che vuole lanciare Martina Stoessel nel mondo delle pop star.

Tini la vera storia di Violetta Martina Stoessel Jorge Blanco

Inoltre, la stessa Martina Stoessel oggi in esclusiva mondiale a Milano, ha annunciato che Violetta, il fenomeno mondiale nato dalla tv e dalla Disney, è pronta per sbarcare al cinema, con il film dal titolo Tini – la nuova vita di Violetta, che arriverà nei cinema nel 2016.

Guarda QUI i video completi della conferenza stampa dell’annuncio del film di Violetta!

Guarderete Ti Lascio Una Canzone con Martina Stoessel?

Articoli Correlati