Martina Stoessel annuncia il film Tini: La nuova vita di Violetta!

di Laura Boni

Cari V-Lovers, il momento che stavate aspettando è arrivato: Violetta sta per tornare! Questa volta con qualcosa di davvero davvero speciale: Martina Stoessel ha appena annunciato il FILM Tini: la nuova vita di Violetta!

Ma andiamo con ordine: l’attrice argentina ha appena concluso la conferenza stampa speciale che si è tenuto al Hotel Principe di Savoia di Milano (prestissimo vi mostreremo tutto il video!); Tini era accompagnata, a sorpresa, dai colleghi Jorge Blanco (Leon) e Mercedes Lambre (Ludmila). Il cast di Violetta è arrivato in Italia da qualche giorno, in vista del grande concerto di domani di Violetta Live all’Arena di Verona, ma nessuno si aspettava che Martina portasse delle così belle notizie.

COiAXjiWsAAFQhm

Non si sa molto della trama, ma il film sarà girato in Italia, soprattutto in Sicilia, ma abbiamo chiesto a Tini, Jorge e Mercedes di confessarci chi tornerà nel film di Violetta e siamo molti dispiaciuti nel dovervi confessare che Lodovica Comello NON ci sarà! Sapete tutti che lei ha scelto di lasciare casa Disney prima degli altri per conseguire il suo sogno di una carriera solista e sta girando il mondo con il suo tour, quindi purtroppo non farà parte di questa nuova avventura dei Violettos.

Tini la vera storia di Violetta Martina Stoessel 3

Cosa ne pensate dell’annuncio di Tini? Siete contenti che ci sarà il film di Violetta?

Guarda i video della conferenza stampa:

Tini: La nuova vita di Violetta - Conferenza Stampa (Parte 1)

Tini - La nuova vita di Violetta: Conferenza Stampa (Parte 2)

Articoli Correlati