Violetta: Clara Alonso posta una reunion con il cast della serie

di Giovanna Codella
Violetta

Clara Alonso, che nella serie di Disney Channel è la zia della protagonista, non perde occasione per manifestare la sua nostalgia per Violetta.

L’attrice argentina ha da poco convocato una mini-reunion del cast, postando una dedica per i suoi colleghi e soprattutto per Martina Stoessel. Da quando la serie è finita, più di tre anni fa, Clara non ha mai nascosto di sentire la mancanza della giovanissima ex-collega.

Gli anni passano e continuiamo a riunirci e a sostenerci a vicenda. @tinitastoessel sei incredibile, ogni giorno più orgogliosa della donna e dell’artista che sei diventata. Ti amo con tutto il mio cuore!

Molto famosa in Argentina, di recente Clara Alonso è stata ospite di una puntata di La vita in diretta in quanto protagonista femminile del film Il tuttofare di Valerio Attanasio, accanto a Sergio Castellitto.

Classe 1990, la  sua carriera inizia nel 2007 quando è stata selezionata per partecipare ad High School Musical – La selección trasmesso sulla tv argentina. Dopo aver lavorato ad altri progetti televisivi ha conquistato il vero successo recitando in Violetta in cui interpretava Angela Saramego (Angie), la zia della protagonista.

Grazie al successo raggiunto con Violetta, Clara Alonso ha condotto poi il programma Angie e le ricette di Violetta, girato a Milano. E’ stata concorrente della versione argentina di Dance Dance Dance ed è stata protagonista di diversi film sul grande schermo in patria. E’ fidanzata con il collega Diego Dominguez, conosciuto proprio sul set della telenovela.

E voi cosa ne pensate della reunion del cast di Violetta?

Articoli Correlati