Addio a Cameron Boyce, attore di Descendants di Disney Channel

di Laura Boni
cameron boyce

Stamattina ci siamo svegliati con una notizia terribile. Cameron Boyce, attore che interpreta Carlos nella saga di film Descendants di Disney Channel, è scomparso all’età di 20 anni.

La notizia è stata data alla famiglia con un post sul suo profilo Instagram.

Ecco l’annuncio ufficiale del portavoce di Cameron Boyce:

View this post on Instagram

@i_d

A post shared by Cameron Boyce (@thecameronboyce) on

Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato“, ha dichiarato un portavoce della famiglia Boyce.

L’ultimo film di Cameron Boyce, Descendants 3, uscirà in Italia in autunno. Il cast e la crew Descendants non ha ancora commentato la tragica notizia.

Scopri QUI i commoventi messaggi del cast di Jessie e le altre star di Disney Channel!

Disney Channel, invece, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale:
Sin da piccolo, Cameron Boyce sognava di condividere il suo straordinario talento artistico con il mondo. Come giovane uomo era alimentato dal forte desiderio di fare la differenza nella vita delle persone attraverso il suo lavoro umanitario“, ha detto un portavoce di Disney Channel . “Era un artista incredibilmente talentuoso, una persona straordinariamente premurosa e gentile e, soprattutto, era un amorevole e devoto figlio, fratello, nipote e amico. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi compagni di set e ai suoi colleghi e ci uniamo ai suoi molti milioni di fan nel lutto per la sua prematura scomparsa.

Noi di GingerGeneration.it dedichiamo i nostri pensieri e le nostre preghiere alla sua famiglia ed i suoi amici.

 

Articoli Correlati