Met Gala 2019: Zendaya è Cenerentola (FOTO e VIDEO!)

di Alberto Muraro

Fra i VIP che più ci hanno stupito con i loro outfit al Met Gala 2019, tenutosi lo scorso 6 maggio al The Metropolitan Museum of Art  c’è stata senza ombra di dubbio Zendaya!

zendaya

L’attrice statunitense si è infatti presentata sul tappeto rosa del Met Gala 2019 con un outfit cangiante e animato, in vero stile principessa Disney! Indosso, Zendaya ha portato un meraviglioso abito ispirato alla favola di Cenerentola, come potete vedere dalle foto qui sotto!

 

Un vestito…magico!

Zendaya ha però deciso di stupirci come pochi altri hanno fatto nel corso della serata di gala. L’attrice si è fatta accompagnare da una vera e propria fata madrina, che sul tappeto rosso ha dato vita ad un’incredibile magia. Con un colpo di bacchetta e qualche effetto speciale, all’improvviso il vestito di Zendaya si è illuminata, trasformandola in una Cenerentola ancor più credibile!

Ecco l’incredibile video!

Dulcis in fundo, proprio come accaduto a Cenerella, Zendaya ha perso una scarpetta di cristallo salendo le scale del museo, un tocco di classe davvero da manuale!

Il tema del Met Gala 2019

Zendaya ha scelto di presentarsi all’evento con questo outfit così originale per rimanere fedele al tema della serata, il Camp.

Tutti gli ospiti hanno infatti dovuto reinterpretare, a modo loro, uno stile spiccatamente trash, kistch e sopra le righe. Alcuni sono riusciti nel loro intento, altri invece hanno preferito restare più sopri. Questo è il caso di Shawn Mendes, che si è presentato con un abito Yves Saint Laurent molto bello ma anche poco adatto alla serata.

Zendaya sarà la principessaa Ariel?

Voci di corridoio vogliono l’attrice come protagonista del nuovo live action Disney, ispirato al film La Sirenetta. A quanto pare, al film avrebbe lavorato anche Lin-Manuel Miranda, che di recente abbiamo visto in Mary Poppins Returns.

Che cosa ne pensate dell’outfit di Zendaya al Met Gala 2019? Il suo vestito da Cenerentola è promosso o bocciato?

Articoli Correlati