Bella Thorne a Palermo per seguire il fidanzato Benji Mascolo. VIDEO!

di Roberta Marciano
benji mascolo bella thorne

Quando nasce un nuovo amore non riesci proprio a separarti dalla tua dolce metà e lo sa bene Bella Thorne che è volata da Los Angeles fino a Palermo, in Sicilia per rivedere il suo amato Benjamin Mascolo.

Il componente del duo italiano di norme successo, Benji e Fede, si trova nel capoluogo siciliano per il concerto di Radio Italia che si terrà il 29 giugno al Foro Italico e dove si esibiranno di fronte a migliaia di spettatori. Proprio Benji aveva annunciato su Instagram che avrebbe rivisto presto la sua amata ma nessuno si aspettava che fosse proprio in questa occasione.

Di recente il cantante era stato in America, ospite di Chiara Ferragni e Fedez, dove aveva avuto modo di stare insieme alla sua nuova ragazza. Su Instagram l’attrice ha postato alcuni video mentre si trova sul palco di Radio Italia per le prove dello show di domani!

Qui per guardare i post su Instagram

Dopo le prove i due si sono divertiti in barca insieme a Federico Rossi e la sua fidanzata Paola Di Benedetto. Le due ragazze, poi, hanno ballato dietro le quinte mentre guardava i loro ragazzi esibirsi.

View this post on Instagram

I’m very happy w you 💙

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

View this post on Instagram

i fantastici 4 😬 #fenji #paëlla

A post shared by Federico Rossi (@federicofederossi) on

L’inizio della storia d’amore tra Bella Thorne e Benji Mascolo

Il primo avvistamento risale al Coachella Festival, quando i due sono stati avvistati scambiandosi tenere effusioni. Sembrava finita lì ma i due hanno confermato di stare insieme, prima facendosi immortalare in compagnia dei Ferragnez e poi postando alcune foto che li ritraggono insieme sui social. Nonostante Benji sia stato sempre uno molto riservato, la sua storia con Bella è diventata ben presto Instagram Official!

Eccoli in una foto recente che ritrae insieme in America, ad un pool party con amici! Sembra comunque che ci sia proprio lo zampino dei Ferragnez nell’unione tra questi due giovani star. L’attrice che è cresciuta nel panorama della Disney però sembra essere davvero presa da Benji, nonostante abbia avuto sempre delle relazioni un po’ burrascose.

Ricordate la vicenda con Charlie Puth e Tyler Posey? (Vi rinfreschiamo la memoria QUI).

Cosa ne pensate della relazione tra Benji Mascolo e Bella Thorne?