GingerGeneration.it

One Direction: l’ultimo abbraccio prima dell’abbandono di Zayn Malik (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Ieri pomeriggio è finita un’era: Zayn Malik ha annunciato ufficialmente di voler abbandonare i One Direction per prendersi una lunga pausa dallo showbitz, lontano dall’occhio dei paparazzi e dalle telecamere. La decisione del 22enne di Bradford ha sconvolto le fan di tutto il mondo, fiduciose sulla stabilità della boy band anche dopo le prime avvisaglie di crisi, palpabile già a partire dallo scorso autunno, quando Zayn Malik aveva iniziato a latitare saltando eventi live anche molto importanti.

In queste ore su internet si fa un gran parlare di tutti i motivi precisi che hanno spinto Zayn a lasciare la band, e le ipotesi variano da un semplice stress a una vera e propria crisi esistenziale fino ad arrivare, nel caso peggiore, persino ad un abuso di sostanze stupefacenti che dovrebbe portarlo a breve a entrare in rehab.

Noi di GingerGeneration.it, però, vogliamo ricordare la presenza di Zayn Malik nei One Direction nel modo più bello e nostalgico possibile: è infatti apparso su Vine un commovente video in cui vediamo i 5 membri della band abbracciarsi per l’ultima volta sul palco, un gesto che resterà nella storia della band anche negli anni avvenire.

Nel frattempo, su Youtube e sui social network è purtroppo apparso un preoccupante fenomeno che ci sentiamo di segnalare vista la sua pericolosità: prese dalla disperazione dell’abbandono di Zayn Malik, decine di directioners hanno deciso di registrare le loro reazioni e, in alcuni casi, sono persino ricorse all’autolesionismo, pubblicando le agghiaccianti foto dei loro tagli sui social network. Inutile dire ragazze che nessun tipo di evento, per quanto possa sembrarvi sconvolgente, può portarvi a fare del male a voi stesse!

Cerchiamo dunque di parlare solo di cose belle in questo momento: qui sotto vi pubblichiamo dunque il video dell’abbraccio di Liam, Harry, Louis e Niall insieme al loro ormai ex collega Zayn. Preparate i fazzoletti!