Cara Delevingne non era felice quando faceva la modella

di admin

Cara Delevingne da qualche tempo si dedica esclusivamente alla sua carriera da attrice, dopo essersi lasciata alle spalle i suoi giorni da modella, proprio nel momento in cui era arrivata all’apice del successo. Recentemente Cara ha pubblicato un articolo in cui spiega i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione per niente facile e la motivazione di base è che non era felice della sua vita e di chi era diventata inseguendo il sogno di fare la modella.

Ecco cosa ha scritto Cara a riguardo: “Mi ci è voluto del tempo prima di trovare stabilità nel settore. Ho lavorato duramente per essere accettata nell’ambiente della moda al di là del mio aspetto fisico. In pochissimo tempo però mi sono arresa al meccanismo di approvazione del settore. Mi sentivo come se avessi bisogno dell’approvazione di chiunque. Come risultato ho perso di vista me stessa e cosa vuol dire essere felici, cosa vuol dire avere successo. Penso che tutto sia cominciato dalla sensazione inconscia di voler piacere a tutti e voler essere amata da tutti.

Cara Delevingne poi continua a raccontare come da questa situazione ha capito qualcosa di molto importante su se stessa e sulla vita: “Col tempo, ho realizzato che lavorare e ricevere l’approvazione degli altri non sono le cose più importanti. Sì, la carriera è molto importante – ma non deve essere la cosa più importante. Certo ero orgogliosa dei miei successi, ma non ero veramente felice.

Raggiunta questa consapevolezza Cara è riuscita a trovare un nuovo equilibrio nella sua vita, ha cominciato a fare nuove esperienze e a concentrarsi sulle cose che ama di più e adesso affronta il lavoro con una nuova passione che deriva dalla consapevolezza di star facendo il suo meglio per gli altri e soprattutto per se stessa.

Perché come dice Cara: “Dopotutto, non ha importanza quante persone ti apprezzano e apprezzano il tuo lavoro se tu non piaci a te stesso.

Voi preferite Cara Delevingne come attrice o come modella?

 

Articoli Correlati