GingerGeneration.it

Zayn Malik: ecco l’adorabile copertina di Mind of Mine e l’anteprima del nuovo singolo It’s you (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Questa mattina ci siamo svegliati con una sorpresa davvero speciale da parte di Zayn Malik: l’artista britannico si è infatti esibito dal vivo per la prima volta in assoluto al Late night with Jimmy Fallon, presentando in anteprima mondiale il suo nuovo singolo, intitolato It’s you e rivelando inoltre l’adorabile copertina del suo disco d’esordio Mind of Mine! OMG!

zayn malik

Il secondo singolo del primo album solista di Zayn è un pezzo davvero molto particolare, introspettivo, sensuale e posato, si tratta infatti di una canzone molto romantica nella quale l’artista britannico mette tutto sé stesso, sottolineando come mai prima d’ora le sue capacità vocali e la sua grande versatilità tanto nelle note alte come in quelle basse e nei falsetti; It’s you è decisamente un degno successore della stupenda PILLOWTALK, pezzo dal sapore molto più urban (del quale ci siamo innamorati al primo ascolto) e ci fa intuire ancora meglio quale sarà la direzione artistica dell’album.

Riguardo al suo primo progetto discografico, Zayn Malik ha rivelato infatti che sarà un disco molto diverso rispetto a quelli che ha pubblicato insieme agli One Direction: niente più candy pop e molto più r&b, con una decisa virata anche da un punto di vista dei contenuti testuali, decisamente più sensuali e legati alla sfera sessuale in quanto, come ha precisato l’artista, “il sesso è una cosa normalissima ed è parte integrante delle nostre vite”.

Qui sotto potete vedere la video anteprima live di It’s you di Zayn Malik e la cover ufficiale di Mind of mine: che ne dite?