Zayn: Icarus Falls è il suo nuovo album in uscita il 14 dicembre!

di Alberto Muraro
zayn malik

Secondo quanto riportato da Directlyrics, in modo per ora ufficioso e non ufficiale, il secondo disco di inediti di Zayn Malik ha finalmente un titolo e una data di uscita. L’album a quanto sembra si chiamerà Icarus Falls e verrà pubblicato il prossimo 14 dicembre.

In base alle informazioni a nostra disposizione, Icarus Falls dovrebbe contenere un totale di ben 27 canzoni (!) fra cui molti dei singoli promozionali che Zayn ha pubblicato nel corso degli ultimi mesi. All’interno del disco, inoltre, dovrebbe essere inclusa anche un nuovo singolo, Rainberry, che dovrebbe essere rilasciato già questo venerdì, 30 novembre.

Il titolo del disco di Zayn è finito online, se vogliamo, un po” per caso. Quando Rainberry è stata resa disponibile online, lo scorso 29 novembre (per l’Italia dovremo aspettare ancora qualche ora) un utente ha inviato uno screenshot a Direclyrics con la pagina iTunes dove il titolo del disco è stato finalmente svelato.

Quello che sappiamo di sicuro è che in questo secondo progetto di Zayn saranno contenute Sour Diesel, Entertainer, No Candle no light e Let me. Nella tracklist disponibile online, per ora, non appaiono invece la celebre Dusk till dawn e Still go time, pezzo in collaborazione con Partynextdoor.

Qui sotto trovate la foto di cui stiamo parlando. A questo link invece potete pre-ordinare il disco e verificare voi stessi l’esistenza di questo progetto!

Sono due anni e mezzo che Zayn Malik non ci delizia con della musica fuori dagli One Direction. Nel 2016, infatti, l’interprete britannico aveva pubblicato il suo album d’esordio solista Mind of Mine, un piccolo capolavoro r&b spruzzato di elettronica che noi di GingerGeneration.it vi avevamo recensito qui.

Non vediamo davvero l’ora di poter ascoltare questo secondo progetto discografico di Zayn!

Che cosa vi aspettate da Icarus Falls, il secondo album di Zayn? Siete curiosi di ascoltare le sue nuove canzoni?

Articoli Correlati