Gigi Hadid e Zayn: Khai o Khaiba? La verità sul nome della figlia

di Giovanna Codella
Gigi Hadid e Zayn

Gigi Hadid e Zayn: come si chiama la loro figlia? Il mistero sembrava risolto con la recente apparizione del nome Khai nella biografia della modella su Instagram.

Negli ultimi giorni, però, un altro nome ha fatto capolino sulle pagine social della ragazza, non così tanto diverso ma a sufficienza per creare un po’ di confusione.

In un recente post, Gigi Hadid, nel fare una dedica a sua sorella Bella, ha citato la piccola chiamandola Khaiba. “Ti voglio così tanto bene che fa male. Khaiba è fortunata ad avere una zia come te”, ha scritto Gigi.

Il messaggio è stato subito condiviso da una pagina fan dedicato alla modella che ha riportato: “A quanto pare il nome completo della figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik è Khaiba”.

Per fortuna, ci ha pensato la diretta interessata a chiarire la verità. La modella ha precisato rispondendo al post: “No, è solo un soprannome”.

In effetti in Khai e Khaiba risiede un significato diverso. Mentre il primo nome significa “la prescelta” in arabo, il secondo significa semplicemente “fortuna”.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

gigi hadid e zayn

Sia Gigi sia Zayn, fra le altre cose, hanno deciso di festeggiare l’arrivo della loro primogenita in modo speciale. Entrambi si sono fatti un tatuaggio con il nome della piccola scritto in arabo.

La scorsa settimana, inoltre, Gigi Hadid ha svelato tanti dettagli sulla nascita della figlia, raccontando come sia stato un parto naturale, avvenuto nella fattoria di famiglia.

Articoli Correlati