Gigi Hadid e Zayn: svelato il vero nome della loro prima figlia

di Alberto Muraro

Gigi Hadid e Zayn hanno deciso di farci un’altra sorpresa! La coppia composta dalla splendida modella e dall’ex membro dei One Direction ha infatti rivelato, nelle scorse ore, il vero nome completo della loro primogenita!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

gigi hadid e zayn

 

Ecco il vero nome della figlia di Gigi Hadid e Zayn

Ma come, non si chiamava Khai? Gigi Hadid e Zayn ce lo avevano rivelato tramite una didascalia su Instagram. Ma a quanto pare la verità sarebbe un’altra!

Rispondendo ad un commento di una fan su Instagram, Gigi ha svelato il vero nome completo della sua primogenita, che a quanto pare si chiama Khaiba!

Sia Gigi che Zayn, fra le altre cose, hanno deciso di festeggiare l’arrivo della loro primogenita in modo speciale. Entrambi si sono fatti un tatuaggio con il nome della piccola scritto in arabo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

 

In un’intervista concessa a Vogue Usa, Gigi ha raccontato l’esperienza del parto e quello che per lei significa essere mamma:

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

 

“Sapevo benissimo che sarebbe stato un dolore incredibile, il più assurdo della mia vita, ma ti devi arrendere ad esso e pensare: è quello che è. L’ho amata fin da subito. Ovviamente c’è stato un momento in cui avrei voluto sapere come sarebbe andata con l’epidurale, quanto il parto sarebbe stato tutto diverso. La mia ostetrica mi ha guardato e mi ha detto: “Ce la stai facendo. Nessuno ti può aiutare. Hai comunque sorpassato il punto in cui avresti potuto farla, staresti spingendo allo stesso modo in un letto di ospedale”.

 

Articoli Correlati