Riverdale 3 Kj Apa: “Tra Veronica e Archie non è davvero un addio”

di Elisa Baroni
Riverdale Archie Veronica

Il sesto episodio della terza stagione di Riverdale in onda questa settimana è stato scioccante (leggi il recap). In particolare la telefonata di addio tra Veronica e Archie è stata un colpo al cuore per i fan del Varchie. Veronica ha cercato di convincere il ragazzo a rimanere. Il giovane Andrews è però convinto che solo allontanandosi la terrà al sicuro. Kj Apa ha parlato della questione con Tvline.

Se Archie continua a rimanere a Riverdale mette molte persone in pericolo, ha detto Kj Apa nell’intervista. In particolare mette a rischio Veronica. Comunque l’attore ha detto di non considerarlo un vero e proprio addio. Il fatto stesso che se ne vada per proteggerla significa che c’è ancora qualcosa tra loro, ha aggiunto. Loro non si stanno lasciando per colpa di qualcosa che è successo. Archie non si sta arrendendo ma penso che al momento questa sia la decisione migliore per loro.

Archie è in fuga, è un fuggitivo ha spiegato l’attore. Lui e Jug dovranno separarsi ad un certo punto e capirete il motivo. Molto probabilmente per il ritorno della madre di Jug in città (scopre qualche dettaglio). O forse per salvare Betty rinchiusa nell’istituto delle suore dalla madre. Sembra comunque che Archie non starà lontano per molto tempo. La fuga non durerà, ha anticipato Kj Apa. Non può stare isolato per molto.

KJ Apa: quando Archie tornerà sarà un po’ cambiato

Quando tornerà a Riverdale comunque sarà una persona cambiata. Credo che la cosa lo abbia desensibilizzato in un certo senso, ha spiegato. Credo ci sia una sorta di sindrome da stress post traumatico da quando ha lasciato la prigione. Ce l’ha con il mondo per averlo messo in questa situazione. Anche il rapporto con il padre sarà un po’ diverso. Lo vedrà come un rapporto uomo a uomo e non padre figlio. Inoltre, per lui i problemi da liceali saranno niente se confrontati con i suoi. Si creerà una divisione con i vecchi compagni. Archie finirà in una spirale oscura.

E voi, cosa pensate della storia tra Veronica e Archie in Riverdale?

Articoli Correlati