Zac Efron vestito da donna nel nuovo promo di Cattivi Vicini 2

di Alice Giusti
zac-efron-cattivi-vicini-2

Dal tenero Troy Bolton in High School Musical al re delle commedie giovanili americane, Zac Efron di strada ne ha fatta, arrivando a vincere, proprio la settimana scorsa, il premio Comedy Star of the Year al CinemaCon 2016. Oltre che per la sua vena comica, l’attore 28enne ci stupisce ogni volta per il suo fisico scultorio che ama esibire in ogni suo film; tuttavia, nella nuova pellicola Cattivi Vicini 2 ci ha riservato una nuova sorpresa: lo vedremo vestito da donna!

A svelarlo è stato lo stesso Zac, condividendo un promo di trenta secondi sul suo profilo Instagram: grazie a un’inquadratura che si muove dal basso verso l’alto, possiamo scorgere inizialmente un paio di stivali marroni glitterati con il tacco, poi delle belle gambe muscolose e un mini-dress rosso in pelle… una scena che potrebbe sembrare sexy se poi non si scoprisse che l’abito è indossato da un uomo dai pettorali scolpiti! Alla fine, appare anche la testa di Zac che con un sorrisetto verso la telecamera e in tono tragicomico dice: “Scusami mamma”, per poi essere bruscamente interrotto dall’immagine della locandina di Cattivi Vicini 2. L’attore ha anche commentato il video utilizzando gli hashtag #SorryMum (“Scusa mamma”), #CallYouAfterWork2Explain (“Ti chiamo dopo il lavoro per spiegarti”) e #Neighbors2 (il titolo originale del film).

Cattivi Vicini 2, di cui abbiamo già visto il trailer, uscirà nelle sale americane il 20 maggio e le aspettative sono molto alte visto il successo della pellicola precedente. A fianco di Zac tornano Seth Rogern, Rose Byrne e Dave Franco, ma si aggiungeranno al cast anche due star d’eccezione: Chloe Grace Moretz e Selena Gomez! Questa volta, infatti, Mac (Seth Rogern) e la moglie (Rose Byrne), in attesa del secondo figlio, si troveranno alle prese con dei nuovi vicini terribili, ossia una confraternita di ragazze ancora più scatenata di quella capitanata da Teddy (Zac) nel primo capitolo di Cattivi Vicini.

Oltre alla promozione del film, Zac al momento è impegnato a girare il remake della serie cult anni ’90 Baywatch ed è protagonista di altre due pellicole, Mike and Dave Need Wedding Dates con Adam Devine and Anna Kendrick e Nonno Scatenato insieme a Robert De Niro.

Ecco la clip con Zac Efron:

#sorrymom #CallYouAfterWork2Explain #neighbors2

Un video pubblicato da Zac Efron (@zacefron) in data:

Che ne pensate di Zac Efron vestito da donna?

Articoli Correlati