Zac Efron e Anna Kendrick premiati al CinemaCon 2016

di admin

Hanno immortalato la vittoria con un selfie; Zac Efron, Anna Kendrick e Adam Devine hanno ricevuto il premio Comedy Star of the Year al CinemaCon 2016, tenutosi ieri sera al Caesars Palace a Las Vegas, in Nevada.

Una foto pubblicata da Anna Kendrick (@annakendrick47) in data:

I tre hanno vinto per il loro nuovo film Mike and Dave Need Wedding Dates che annovera, tra i protagonisti, anche Aubrey Plaza e che uscirà nelle sale americane a luglio di quest’anno.
La commedia, racconta la storia di due fratelli, Mike e Dave appunto, che, sotto costrizione dei genitori, mettono un annuncio online per trovare due ragazze serie con cui presenziare al matrimonio della sorella alle Hawaii.
I due incontrano così i personaggi di Anna ed Aubrey che si riveleranno, però, due soggetti dalla personalità imprevedibile.

Una foto pubblicata da Adam Devine (@andybovine) in data:

Zac (diventato idolo delle teenager di tutto il mondo grazie ad High School Musical), attualmente sugli schermi italiani, accanto a Robert De Niro nel film Nonno Scatenato, riconferma così il suo talento nella commedia.
Anna, vincitrice di un premio Oscar nel 2010 per il film Tra le nuvole, alterna ruoli comici a quelli drammatici e non disdegna nuove sfide come il musical Into the Woods, in cui ha sfoggiato anche le sue doti canore.

Come ogni anno, il CinemaCon ha visto tra i suoi protagonisti star di fama internazionale, venuti a promuovere i loro nuovi film; c’erano, tra gli altri, Russell Crowe, Samuel L. Jackson,  Bradley Cooper, Amy Adams, Jeremy Renner, Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Ben Affleck, Jared Leto, Megan Fox, Eddie Redmayne, Cara Delevingne, Samuel L. Jackson e Matthew McConaughey.

Speriamo di vedere presto anche sui nostri schermi Mike and Dave Need Wedding Dates, di cui non conosciamo ancora la data di rilascio italiana.

Siete curiosi di vedere come se la caverà questo nuovo trio alle prese con il matrimonio più pazzo dell’anno?

Articoli Correlati