Cattivi Vicini 2: finalmente il trailer del film con Zac Efron!

di admin

Tutti pronti per Cattivi Vicini 2? Dopo che vi abbiamo presentato il poster promozionale ed alcune new entries assolutamente sfavillanti, ora in fondo al post trovate il primo trailer del film. Cosa aspettate a dargli uno sguardo?

In arrivo dal 16 giugno al cinema, dopo il grande successo del precedente lungometraggio, Seth Rogern e Zac Efron saranno gli indiscussi protagonisti anche in Cattivi Vicini 2. Ancora più divertente, ancora più sboccato ancora più cool, questo sarà il film diretto da Nicholas Stoller,  con Chloe Grace Moretz, Selena Gomez, (due star d’eccezione) Rose Byrne e Dave Franco (fratello di James Franco), si completa il cast dell’imperdibile commedia più fresca dell’estate. Mentre per Chloe Moretz sarà un momento di grande conferma prendere parte al film, per Zac Efron sarà una vera consacrazione. L’attore infatti diventato il re incontrato delle commedie dedicate ai più giovani, è già a lavoro sul set di Baywatch, adattamento cinematografico della storica serie tv degli anni ’90.

Cattivi Vicini 2

E di cosa parla Cattivi Vicini 2? Qui di seguito trovate anche la sinossi ufficiale:

“Ora che Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l’ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy (Efron) e i suoi “confratelli” siano mai stati. […] Costretti a rivolgersi a un ex vicino per sconfiggere le nuove vicine greche, i Radner, insieme ai loro migliori amici Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo), sfoderano il carismatico Teddy come arma segreta”

Qui invece c’è il trailer:
CATTIVI VICINI 2 - Secondo trailer italiano ufficiale

Articoli Correlati