Selena Gomez: tutte le foto e video dalle prove del Revival Tour!

di Roberta Marciano

Il 6 maggio partirà il Revival Tour di Selena Gomez che, per circa due mesi, la porterà in giro tra America e Canada. L’ex stellina Disney non ha ancora annunciato altre date del suo tour mondiale, anche se diversi rumors vorrebbero la cantante in Europa ad autunno di quest’anno.

Negli ultimi tempi Selena Gomez si è dedicata alla registrazione di nuova musica, nonostante non si sia ancora conclusa la Revival Era. La cantante è stata anche impegnata con alcune performance live al We Day in California, mentre sono uscite alcune voci che la vedrebbero presto produttrice di una serie tv (qui per saperne di più). Insomma, la nostra Selena non si fa mancare proprio nulla e, in questo periodo, ha voluto regalare ai suoi Selenators un piccolo assaggio di quello che sarà il tour in partenza tra meno di un mese. Qualche settimana fa la cantante ci aveva mostrato il suo look stravagante, ispirato allo scheletro messicano tanto in voga per Halloween (qui per vedere il look).

Qui invece alcune foto di Selena durante le prove.

@revivaltour #revivaltour

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

Selena è pronta a stupire i suoi fans e tutti coloro che assisteranno ai suoi concerti. Gli shows dovrebbero essere lontani da qualsiasi cosa la ragazza ha fatto vedere fino ad ora, addentrandosi anche lei in qualcosa di totalmente nuovo e più maturo. Come lei stessa aveva dichiarato: “Sono davvero emozionatissima per il tour, sarà una cosa fatta in grande. Per me sarà davvero un’emozione tornare ad esibirmi sul palco. Voglio che la gente si possa identificare nelle mie parole e far parte di questa esperienza insieme a me”.

Cosa ne pensate dei video e delle foto pubblicate da Selena Gomez? Siete curiosi di assistere al Revival Tour?

Qui ecco i video delle prove

@revivaltour IV•XV•XVI

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

Articoli Correlati