Baywatch: Zac Efron sul set con David Hasselhoff (FOTO)

di admin

C’è tanta – troppa-  attesa verso  film di Baywatch che, come sappiamo, porterà sul grande schermo le vicende della storica serie tv americana. Intanto vi mostriamo qualche foto dal set. Non solo Zac Efron e Dawyne ‘The Rock’ Johnson ma, fra le foto diffuse sul web, spunta anche David Hasselhoff.

L’attore che recentemente ha confermato la sua presenza in Baywatch tramite un video su Instagram, in questi scatti promozionali appare con il celebre costume rosso, la divisa che per anni lo ha contraddistinto come icona della tv.  E nonostante il buon David è ormai vicino ai sessanta anni di età, pare mostrare un fisico ancora accettabile. Ma riflettori puntati su Zac Efron che, come un vero body builder, continua ad allenarsi per diventare un provetto bagnino e rendere (quanto più credibile possibile) la sua parte nel film.

Our faces say it all @baywatchmovie is NO JOKE! Beastmode @therock #Baywatch

Una foto pubblicata da Zac Efron (@zacefron) in data:

In Baywatch ci sarà anche Alexandra Daddario, ormai etichettata come la nuova Pamela Anderson,  Kelly Rohrbach ed Ilfenesh Hadera. Diretto da Seth Gordon e prodotto dalla Paramount, il film è atteso nelle sale solo per il 2017. Sarà una lunga attesa.

Guardavate Baywatch da piccoli?

Articoli Correlati