X-Men: Apocalypse, il character poster di Mystica con J-Law

di Federica Marcucci

Jennifer Lawrence è a dir poco stupenda nel nuovo character poster di X-Men: Apocalypse che la ritrae, ancora una volta, nei panni della cangiante Mystica. Un personaggio che calza a pennello alla nostra J-Law la quale, pochi giorni fa, ha dichiarato che le piacerebbe ancora una volta interpretare la misteriosa mutante. Noi non vediamo l’ora di ammirarla di nuovo sul grande schermo nel nuovo episodio di X-Men, X-Men: Apocalypse, in cui riprende il ruolo che aveva già interpretato in Giorni di un futuro passato.

X-Men: Apocalisse sarà ambientato dieci anni dopo i fatti di Giorni di un futuro passato, nel cast troveremo: James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Nicholas Hoult, insieme ai nuovi Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film, scritto e diretto da Bryan Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, arriverà nelle sale cinematografiche il 19 maggio di quest’anno.

jennifer lawrence mistica x-men

Il misterioso personaggio di Mystica fa parte del gigantesco universo Marvel e nasce nel 1978 dalla fantasia dei fumettisti Chris Claremont e Jim Mooney. Nota per il suo carattere ambiguo, Mystica è famosa per la sua innata abilità nel cambiare forma: lei può diventare qualsiasi cosa, incluso un essere umano. I suoi poteri la rendono immune ai veleni, inoltre è una formidabile combattente. Al cinema Mystica è stata interpretata anche dall’attrice Rebecca Romijn. Ma ovviamente noi preferiamo la versione della nostra mitica Jen!

Che cosa ne pensate del character poster di Mystica per X-Men: Apocalypse?

Articoli Correlati