Vampire Diaries: Ultimo ciak per Nina e Ian – l’addio dei Delena

di Benedetta Cremona
nina dobrev ian somerhalder vampire diaries

E’ proprio arrivato il momento di dire addio. Per Nina Dobrev, dopo aver annunciato il suo abbandono di Vampire Diaries alla fine di questa stagione, è tempo di girare le ultime scene nei panni di Elena Gilbert. Alcuni giorni fa è stato il turno delle sue amiche di sempre: Candice Accola (la nostra Caroline Forbes) e Kat Graham (la strega Bonnie Bennet). Anche la sua vecchia fiamma sul set Paul Wesley, l’affascinate Stefan Salvatore, ha già ricevuto la sua buona dose di saluti. Tutti i boys di Mystic Falls si sono riuniti per lasciare un ultimo ricordo a Nina!

vampire diaries cast

Parlando di vecchie fiamme, quando si tratta di Nina, non si può non pensare a Ian Somerhalder. Da quando l’attrice ha annunciato il suo addio alla serie, tutti erano in attesa di un commento da parte dell’attore, che è stato a lungo il suo fidanzato. Insistenti voci volevano, addirittura, che l’abbandono di Nina Dobrev fosse proprio legato al rapporto conflittuale che si sarebbe creato sul set con il suo ex boyfriend. Ian sicuramente è andato avanti con la sua vita: a testimoniarlo è il recentissimo matrimonio con il suo nuovo amore Nikki Reed! Nonostante Nina non abbia partecipato alla cerimonia di nozze, i due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti, come testimoniano le foto che lei ha voluto pubblicare sui social, dopo che è stata girata l’ultima scena dei Delena.

Ian e Nina sembrano proprio essere tornati in buoni rapporti! I fan continueranno a rimpiangere le scene di Delena, ma speriamo che per la bella attrice si possa aprire un radioso futuro sia in amore che nella sua vita professionale!

Ti piacciono queste foto di Nina Dobrev e Ian Somerhalder?

Articoli Correlati