Vampire Diaries: lacrime d’addio per Nina Dobrev

di Benedetta Cremona
nina vampire diaries

In questi giorni l’atmosfera sul set di Vampire Diaries non potrebbe essere più triste. Nina Dobrev è infatti alle prese con le ultime scene da girare, prima del suo addio definitivo allo show che avverrà alla fine della sesta stagione. Nina aveva promesso ai fan di TVD di tenerli aggiornati su tutti gli sviluppi del suo abbandono, e così ha fatto. La bella attrice, interprete di Elena Gilbert, ha infatti condiviso su Instagram alcuni scatti rubati dei suoi ultimi ciak.

nina candice vampire diaries

La commozione a Mystic Falls non manca senz’altro e a salutare Nina c’è proprio tutto il cast di Vampire Diaries! Lacrime a fiumi specialmente per Candice Accola e Kat Graham, che interpretano rispettivamente Caroline Forbes e Bonnie Bennet (le BFF di Elena sin dall’infanzia!). Nina Dobrev ha commentato le ultime scene con le amiche, con un post davvero emozionante: Ok, sono ufficialmente un disastro e non lo nascondo più. Oggi è stato un giorno pieno di addii… Ho ancora due giorni di riprese prima di abbandonare TVD, ma abbiamo ufficialmente chiuso con Caroline&Elena&Bonnie. Ho finito di girare con queste due bellissime, simpatiche, dolci, incredibilmente talentuose e amorevoli ragazze…Vi vorrò per sempre bene con tutto il mio cuore.

nina candice kat vampire diaries

Ma gli addii non riguardano solo le ragazze. Nina Dobrev ha infatti voluto rendere partecipi i fan anche di altri arrivederci molto importanti! L’attrice ha immortalato gli ultimi momenti  insieme al suo primo grande amore (almeno sul set) Paul Wesley, alias Stefan Salvatore. Paul ha risposto alla pubblicazione della foto con un cuore infranto… e così ci sentiamo un po’ anche noi!

 nina paul vvampire diaries

E non poteva mancare neanche l’attore più discusso, con cui Nina ha passato momenti magici anche fuori dal set, protagonista di una vera e propria epica storia d’amore: Ian Somerhalder. Nonostante Ian non abbia voluto lasciare dichiarazioni ufficiali sull’addio di Nina (specie sui rumors che volevano l’abbandono dell’attrice per la gelosia nei confronti di Nikki Reed, fidanzata del nostro Damon), sicuramente deve essere scesa anche a lui una lacrimuccia per questa ultima scena, che sigla la fine (definitiva?) dei Delena.

nina ian vampire diaries

Vi siete commosse anche voi guardando le foto di Nina sul set di Vampire Diaries?

Articoli Correlati