Conto alla rovescia per gli MTV Awards 2015, vota il tuo cantante preferito

di admin

Solo pochi giorni fa avevamo appreso la notizia che i giovanissimi Dear Jack concorrono per partecipare agli MTV Awards di quest’anno nella categoria Artist Saga. I cinque cantanti però non sono gli unici e la sfida si fa davvero dura per tutti. A concorrere per la stessa categoria troviamo infatti la coach della squadra bianca di Amici 14, Emma Marrone, la neo scrittrice Alessandra Amoroso, e ancora Annalisa Scarrone, Valerio Scanu e Marco Carta.

Tutti artisti nati e cresciuti nel famoso palco di Amici i quali, adesso, si ritrovano insieme a concorrere per il palco degli MTV Awards 2015. Ma non solo, alcuni Big non mancano nella stessa categoria: troviamo la coach di The Voice Noemi, Nek, Tiziano Ferro, Nina Zilli, Giorgia, i Modà, Marco Mengoni, Chiara, Laura Pausini, Max Pezzali, Jovanotti e il bellissimo dagli occhi blu Lorenzo Fragola, e per gli amanti del rap italiano Nesli, Fabri Fibra, Fedez, Nesli e J-Ax.

Emma

Questi sono solo gli artisti italiani scelti per partecipare nella categoria Artist Saga. Questi stessi artisti, però, concorrono insieme a quelli internazionali come i One Direction e Katy Perry per la stessa categoria, per un totale di 50 cantanti candidati. Solo 32 però approderanno sul palco e saranno i protagonisti dell’Artist Saga 2015.

MarcoCarta

A votarli sono proprio i loro fans, attraverso un like sulla foto del loro artista preferito, nella pagina Facebook di Mtv. C’è ancora pochissimo tempo per votare, solo fino al 4 maggio si potrà farlo. Solo pochi giorni per iniziare a fare il conto alla rovescia per il tanto aspettato MTW Awards 2015, che si terrà a Firenze, al Parco delle Cascine, il 14 giugno.

Un bel modo infondo per inaugurare la stagione estiva, con un po’ di buona musica italiana e internazionale e con le esibizioni del nostro cantante preferito sul palco degli MTV Awards 2015.

Quale artista state votando?

Articoli Correlati