Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati!

di Benedetta Cremona

I rumors giravano già da qualche giorno, ma adesso ne abbiamo la conferma: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono finalmente sposati! A dare la conferma del lieto evento sono le foto dell’evento che hanno cominciato a girare sul web. L’attore che interpreta il bel Damon Salvatore di Vampire Diaries e la sua Nikki hanno marciato verso l’altare indossando, entrambi, un abito bianco. Per lei un incantevole vestito di pizzo con taglio a sirena e scollo sulla schiena, mentre Ian ha optato per un completo candido, con una cravatta azzurra.

Qualche sospetto sulle imminenti nozze sarebbe dovuto venire leggendo la frase che, ieri mattina, Ian aveva scritto su TwitterMost beautiful morning ever… (la miglior mattina di sempre). Nonostante le insistenti voci dei fan, che hanno sempre desiderato un ritorno di fiamma tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, sicuramente spinti dall’amore per i Delena di Vampire Diariesil bell’attore ha deciso di compiere il grande passo con la sua fidanzata attuale.

La cerimonia di nozze si è tenuta, probabilmente, nei dintorni di Santa Monica, lontano dai paparazzi (o almeno dalla maggior parte) e da occhi indiscreti, circondati solo dai parenti e dagli amici più cari. La coppia si era fidanzata a gennaio dopo sei mesi di uscite romantiche, e ieri ha finalmente deciso di mettere un sigillo definitivo al loro amore. Nikki, 26 anni, è già passata attraverso un matrimonio e un doloroso divorzio, ma adesso spera di poter passare il suo futuro in serenità.

Anche Kat Graham, l’attrice che interpreta Bonnie Bennet, crede fermamente in questa coppia, tanto da avere dichiarato recentemente che i due sono proprio anime gemelle! Sono assolutamente fantastici! Tutti li amano e io non potrei immaginare Ian con nessun’altra.

Le due star hanno, per ora, voluto mantenere il silenzio sui social, ma ci aspettiamo presto la prima dichiarazione ufficiale da marito e moglie! Nel frattempo ci congratuliamo con gli sposi e gli auguriamo una lunga e felice vita insieme!

Siete contenti per matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed? 

 

Articoli Correlati