V Wars – Netflix: Data di uscita e foto della serie con Ian Somerhalder

di Elisa Baroni
v wars

Ian Somerhalder deve gran parte della sua popolarità al ruolo del vampiro Damon Salvatore in Vampire Diaries. Dopo la fortunata serie di Julie Plec, Ian Somerhalder è pronto a immergersi di nuovo nel mondo dei vampiri questa volta per una serie Netflix. Il titolo? V Wars. Dopo le prime indiscrezioni abbiamo alcune immagini e la data della premiere. Ecco qualche dettaglio in più!

La prima stagione di V wars avrà una trama composta da 10 episodi. Netflix li renderà disponibili a partire dal 5 dicembre. La prima sinossi rilasciata afferma che una misteriosa malattia inizia a trasformare gli esseri umani in vampiri. In quel momento il Dr Luther Swann, interpretato da Ian Somerhalder, si ritrova a dover competere contro il suo miglior amico. Infatti, l’amico è ora diventato il potente leader dei vampiri.

Ozer, presidente di IDW Entertainment President ha detto: Non potevamo sognare una scelta migliore di Ian Somerhalder. Porterà sicuramente tutta la conoscenza del genere che ha sviluppato recitando in Vampire Diaries. Sarà una sorta di leader per il cast e una vera forza creativa per la serie. Inoltre, anche la sua esperienza di regista potrà essere utile in questa stagione.

Ecco le prime foto di V Wars diffuse su Twitter:

E voi, guarderete V Wars, la nuova serie Netflix con Ian Somerhalder?

Articoli Correlati