Nina Dobrev: “Mi ispiro a Rachel di Friends per il mio personaggio in Fam”

di Elisa Baroni
nina dobrev

Nina Dobrev deve molta della sua attuale popolarità al teen drama Vampire Diaries. Dopo The originals Julie Plec ha sviluppato un secondo spin-off Legacies. Qualche settimana fa Nina Dobrev ha ricordato il suo esordio tra i vampiri. Ha aggiunto che non può partecipare a Legacies perchè è molto impegnata con la sua nuova serie Fam (scopri i dettagli qui). L’attrice ha parlato a Tvline del suo personaggio. Ecco cosa ha detto!

Nina Dobrev ha deciso di cimentarsi in un genere nuovo, una sitcom appunto, intenzionalmente. Ho deciso di accettare questo nuovo ruolo nello show quando mi si è presentata l’occasione per cambiare, ha detto l’attrice. Volevo fare qualcosa che non avevo mai fatto prima. Ovviamente la novità mi spaventava ma rendeva la cosa ancora più interessante per me. Ogni cosa che ti mette alla prova e ti fa rischiare è entusiasmante per me. Piano piano il sorriso è arrivato sul mio viso. Ora non potrei essere più felice della mia scelta.

La premiere di Fam ha avuto luogo ieri negli USA. Nina Dobrev veste i panni di Clem una ragazza di città. I suoi piani per un futuro con il fidanzato perfetto Nick vengono sconvolti dall’arrivo improvviso di una sorellastra. Per prepare il suo nuovo personaggio Nina si è ispirata a una regina delle commedie ovvero Jennifer Aniston. In particolare a Rachel di Friends. Abbiamo detto al costumista che i look di Clem dovevano essere semplici ma belli. Clem come Rachel ha un grande senso estetico. Di lei mi piace anche il fatto che emana vibrazioni positive. 

Ecco un post su Twitter di Nina Dobrev con una scena di Fam:

E voi, avete seguito Nina Dobrev dopo Vampire Diaries? Seguite Fam?

Articoli Correlati