Reunion di Divergent al matrimonio di Miles Teller: ecco le star presenti!

di Laura Boni

Lo scorso weekend c’è stata una piccola reunion di Divergent al matrimonio di Miles Teller con la storia fidanzata Keleigh Sperry. I due neo sposi hanno invitato tutti i loro amici e parenti a festeggiare alle Hawaii e la cerimonia era piena di celebrità.

La prima che abbiamo subito notato è stata ovviamente Shailene Woodley, amica e collega di Miles, in particolare nella saga di Divergent; presente anche Nina Dobrev, che con Miles e Shailene ha fatto il film The Spectacular Now, e che ha condiviso molte foto della celebrazione sui social.

La serata, invece, è stata animata dalla musica del dj Kygo; assente giustificata, invece, Taylor Swift, che, però, si è fatta perdonare mandando un mazzo di fiori con un dolcissimo messaggio per Miles Teller e la moglie: “Che possiate sempre essere così vicini, sempre e per sempre. Mando i miei migliori auguri a due innamorati nel loro grande giorno. La vostra amica, Taylor“. Se leggete il messaggio in inglese vi renderete conto che ha inserito molte parole della sua canzone Lover.

taylor swift miles teller

Miles Teller, 32, e Keleigh Sperry, 26, si sono incontrati nel 2013 all’after party dei Grammy e si sono fidanzati ufficialmente ad Agosto del 2017 mentre erano a fare un safari in Sud Africa. Miles ha confessato, però, al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, cha la futura moglie non aveva colto immediatamente il suo gesto romantico.

Lui aveva chiesto ad una delle guide di legare una rosa ad un albero con un messaggio, ma lei subito ha pensato che li fosse morto qualcuno. Ops! “Pensava che fosse tipo un altarino o qualcosa di simile e io mi sono detto: O mio Dio, no leggi“.

Ecco l’intervista di Miles Teller in cui parla della proposta di matrimonio:

Articoli Correlati