Nina Dobrev: “Con Ian Somerhalder e Nikki Reed siamo rimasti amici”

di Elisa Baroni
ian somerhalder nina dobrev

Il pubblico di Vampire Diaries ricorderà quali brutte conseguenze ebbe per la serie la rottura tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. La loro storia è durata circa tre anni. Nel 2014 Ian ha iniziato la storia con Nikki Reed che è subito sembrata una cosa seria. I tre erano tutti amici già dai tempi di Vampire Diaries. Molti sospettavano che sarebbero sorti imbarazzi dopo la fine dei Nian. Sembra invece che l’amicizia sia continuata.

Ospite al Watch What Happens Live With Andy Cohen‘s after-show, Nina Dobrev ha confermato ancora una volta la sua amicizia con i coniugi Somerhalder. Non c’è niente di strano, è una cosa grandiosa. Per quale motivo non dovremmo essere tutti amici? ha continuato, dicendo: Penso che abbiano una bella bambina, sono felici, e lo sono anch’io. Che cosa c’è di male in questo? Non ci vedo alcun problema.

I tre sono tutti andati avanti. Nina Dobrev si è dedicata anima e corpo alla carriera come dimostrano i suoi numerosi ruoli in questi anni (scopri l’ultimo qui). Ian Somerhalder non ha abbandonato la carriera di attore e sarà infatti protagonista di una serie Netflix (scopri quale qui). Insieme alla moglie però dedica molto tempo alla figlia, nata nel 2017. La coppia è poi molto attiva nei progetti ambientali.

Ecco l’intervento di Nina Dobrev allo show americano:

E voi, cosa ne pensate di questa amicizia tra Nina Dobrev e i coniugi Somerhalder?

Articoli Correlati