Halloween 2019: Nina Dobrev si è travestita da Billie Eilish (FOTO!)

di Alberto Muraro

Nina Dobrev, indimenticabile Elena di Vampire Diaries, è una delle tantissime star che per Halloween 2019 hanno deciso di travestirsi!

Per questa “spaventosa” occasione, l’attrice bulgara naturalizzata statunitense ha deciso di ispirarsi dal personaggio in assoluto più chiacchierato del momento. Stiamo parlando della cantante Billie Eilish, una delle artiste che più hanno fatto parlare di sé in questo 2019.

Con una serie di post su Instagram, Nina Dobrev ci ha rivelato di aver scelto proprio l’artista di When we all fall asleep, where do we go? come principale fonte di ispirazione per Halloween 2019. Sui social abbiamo dunque visto l’affascinante Nina tingersi i capelli di verde ed indossare gli ampi e comodi vestiti sportivi che spesso vediamo indosso a Billie.

Completano il look delle lacrime finte di colore scuro e un’inquietante catena al collo. Le foto sono state accompagnate due relative didascalie dedicate al pezzo probabilmente più celebre di Billie, la trascinante Bad Guy!

Qui sotto trovate la foto e il video di Nina Dobrev travestita da Billie Eilish!

View this post on Instagram

DUH

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

View this post on Instagram

I’m the bad guy

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

Come si travestirà Billie Eilish per questo Halloween 2019?

billie eilish nina dobrev

Non c’è dubbio alcuno che il travestimento da Billie Eilish sarà uno dei più gettonati del prossimo Halloween 2019. Nina Dobrev non sarà di certo la sola a vestire i panni della nota cantante. Ma come festeggerà la diretta interessata questa “spaventosa”?

A TMZ, Billie Eilish ha raccontato di non avere dei piani precisi per l’imminente Halloween 2019. Da ormai diverso tempo, infatti, la cantante ha rivelato di non avere avuto il tempo di festeggiare come si deve.

Vi ricordiamo, a proposito, che su Ginger Generation trovate un semplicissimo tutorial per copiare il look della cantante. Si tratta di un travestimento facile e rapido da realizzare, che vi porterà via davvero pochissimo tempo. Fate però attenzione. Il travestimento da Billie, per quest’anno, potrebbe essere quello più banale e scontato che potrebbe scegliere!

Articoli Correlati