Vampire Diaries: Caroline potrebbe raggiungere Klaus in The originals?

di Elisa Baroni
vampire diaries 8x16 caroline lettera

Vampire diaries si è definitivamente concluso settimana scorsa (scopri i dettagli qui). Dopo otto stagione abbiamo detto a Stefan (Paul Wesley), Damon, Elena, Bonnie e molti altri. Potremmo però non aver visto per l’ultima volta Caroline Forbes (Candice King). Il finale ha lasciato aperto un grande interrogativo: è possibile una reunion tra Caroline e Klaus? I fan del Klaroline la chiedono a gran voce e Julie Plec sembra aperta a questa possibilità. Potremmo rivedere la bionda vampira in The originals?

Dopo la tragica morte di Stefan Caroline e Alaric hanno deciso di aprire una scuola per bambini speciali. Una donazione per questo nuovo progetto è arrivata a Caroline proprio dal protagonista di The originals. In una tenera lettera Klaus le faceva i complimenti e ha promesso di volerla ringraziare di persona. Se volete rileggere le sue bellissime parole qui trovate la lettera completa. Julie Plec avrebbe voluto che Klaus tornasse fisicamente nell’ultimo episodio di Vampire Diaries ma Joseph Morgan non è riuscito per altri impegni.

Ovviamente le Timeline delle due serie non coincidono, ha detto Julie Plec a Hollywood reporter. Detto questo, al momento non abbiamo elementi per un crossover. Questo anche perchè la quarta stagione di The originals andrà sta per essere messa in onda. Tutto questo ci porta a doverne eventualmente parlare per un futuro dello spin-off. O forse per un nuovo progetto che si potrebbe lanciare quando anche The originals sarà terminato.

Insomma stando alle dichiarazioni della creatrice di Vampire Diaries e The originals sembra che in una potenziale quinta stagione potremmo vedere Caroline a New Orleans. O chissà forse Klaus e Caroline potrebbero anche avere uno spin-off tutto loro! Come anche Julie Plec aveva dichiarato, la coppia piace molto al pubblico e la voce dei fan non può essere ignorata.

E voi, vorreste vedere Caroline (Vampire Diaries) in The originals?

Articoli Correlati