The originals: Caroline apparirà nella premiere della quinta stagione!

di Elisa Baroni
the originals vampire diaries klaus

Uno dei maggiori deisderi dal pubblico di The originals potrebbe avverarsi prima del previsto. Tvline ha infatti pubblicato in esclusiva la notizia che Caroline sarà nella premiere della prossima stagione. Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice King) potrebbero quindi rivedersi presto.

Il sito americano afferma che “Caroline reinterpreterà il suo ruolo in Vampire Diaries nella premiere di The originals”. Sfortunatamente non ci sono altri dettagli. Gli aggiornamenti sicuramente però arriveranno. Magari anche durante il Comic Con di San Diego di questo fine settimana (leggi i dettagli). Come potrebbe arrivare la bionda vampira nello spin-off? Gli scenari sono molteplici.

Caroline potrebbe fare un lungo viaggio e partire alla volta di New Orleans. Un’altra possibilità è che le sue scene si svolgano alla Salvatore Boarding House, la scuola in cui è iscritta Hope Mikaelson. Un punto importante da tenere presente è che la quinta stagione di The originals si aprirà con un salto temporale. Hope sarà adolescente e verrà interpretata da una nuova attrice (scopri di chi si tratta qui).

La storia tra Klaus e Caroline ha appassionato il pubblico di Vampire Diaries per la terza e quarta stagione. Durante il 100° episodio poi i due si erano rivisti. Nel crossover con The originals una dolce telefonata aveva riacceso le speranze dei fan Klaroline. Indimenticabile è poi la lettera dell’ultimo episodio della serie in cui Klaus si congratula con la ragazza per l’apertura della scuola. La conclusione è emblematica: spero di poterlo fare anche di persona.

Julie Plec aveva detto che in The originals ci sono ancora molte storie da raccontare. Inoltre aveva aggiunto che alcuni personaggi di Vampire Diaries avrebbero potuto tornare far sentire di nuovo la loro presenza. Phoebe Tonkin si era detta entusiasta di un eventuale arrivo di Candice King (leggi i dettagli qui). Insomma staremo a vedere come Caroline si inserirà nella dinamica della serie.

 

E voi, cosa ne pensate di Caroline in The originals? E di Klaus e Caroline?

Articoli Correlati