Vampire diaries – The originals: Phoebe Tonkin e Paul Wesley si sono lasciati!

di Elisa Baroni
elezioni usa phoebe tonkin paul wesley vampire diaries the originals

Per Paul Wesley questo 2017 sembra essere un anno di addii. Dopo aver salutato la serie di Vampire Diaries è finita anche la storia d’amore con Phoebe Tonkin (The originals). La notizia della rottura è stata diffusa ieri dal giornale americano Enews.

Dopo quattro anni Paul Wesley (34 anni) e Phoebe Tonkin (26) si sarebbero quindi lasciati. I due si erano conosciuti proprio sul set di Vampire Diaries quando Paul era ancora già sposato con Torrey Devitto (Pretty little liars). Recentemente aveva di nuovo recitato insieme nel crossover tra The originals e Vampire diaries. Sono ancora buoni amici, ha rivelato a Enews una fonte vicina a loro. Tuttavia la la loro relazione aveva ormai fatto il suo corso.

L’ultima volta che sono stati visti in pubblico insieme era nel Dicembre scorso. Aveva poi passato il Natale in Australia da dove viene l’attrice protagonista di The originals. I due erano molto social. Nei loro account Instagram avevano però recentemente smesso di postare foto insieme. La Tonkin ha passato le ultime settimane in Francia tra sfilate di moda e manifestazioni femministe. Paul Wesley invece si è concentrato sul lavoro. Dopo l’ultimo ciac di Vampire Diaries, ha infatti diretto un episodio di Shadowhunters.

Wow. @chanelofficial thank you thank you. What an extra-ordinary show. xxxx #chanelgroundcontrol

Un post condiviso da Phoe?e Tonkin (@phoebejtonkin) in data:

Lax -> Toronto

Un post condiviso da Paul Wesley (@paulvedere) in data:

Non sono trapelati ulteriori dettagli sulle ragioni della rottura. In attesa di aggiornarvi vi ricordiamo che stasera andrà in onda l’ultimo episodio di Vampire diaries. Venerdì prossimo invece sarà la volta della premiere di The originals. Un’anteprima dello spin-off potrebbe però già esserci nel capitolo finale della serie che vede protagonista Paul Wesley (scopri i dettagli)!

Vi piacevano Paul Wesley (Vampire diaries) e Phoebe Tonkin (The originals) insieme?

Articoli Correlati