The originals – Vampire diaries: Alaric arriva a New Orleans! FOTO

di Elisa Baroni
alaric the originals

Dopo due mesi dalla fine di Vampire diaries il pubblico potrà rivedere uno dei suoi protagonisti. Di chi si tratta? Di Alaric (Matt Davis). L’attore farà infatti un’apparizione nell’episodio di The originals in onda il 12 Maggio. Tvline ha diffuso in anteprima una foto promozionale.

Nella foto diffusa dal sito americano Alaric compare insieme a due protagoniste di The originals: Hayley e Hope. Nel finale di Vampire diaries Alaric e Caroline avevano deciso di aprire una scuola per bambini magici. Julie Plec ha detto che: il viaggio di Alaric a New Orleans potrebbe essere contemporaneo alla lettera di Klaus a Caroline.

Alaric potrebbe essere quello che compare e racconta a Klaus della scuola, ha detto la Plec. L’idea della scuola come porto sicuro per piccoli essere soprannaturali ha certamente molta importanza per Hope Mikaelson. Non ci sorprende quindi vedere Alaric in compagnia della piccola figlia di Klaus (Joseph Morgan). Ovviamente il professore-cacciatore avrà un ruolo nella battaglia contro l’Ombra. Questa è infatti la minaccia della quarta stagione di The originals. Un male antico, difficile da combattere. Qualsiasi aiuto sarà sicuramente ben accetto.

Di questo mini cross-over tra le due serie aveva parlato anche Joseph Morgan. Alaric apparirà in questa quarta stagione, ha confermato Morgan. Io ho girato almeno una scena con lui. La cosa è stata molto divertente. Sono davvero un fan del suo modo di recitare e di fare. Credo sia davvero bravo. Inoltre mi diverte la dinamica tra i due perchè per un paio di episodi all’inizio Klaus aveva usato il suo corpo. Riaverlo con noi è stato stupendo e penso abbia fatto piacere anche a lui.

Nel frattempo potete guardare qui il promo del prossimo episodio di The originals.

Ecco la foto di Alaric in The originals:

the originals alaric vampire diaries

Photo credit: Courtesy of The CW (per Tvline)

 

E voi, cosa vi aspettate dall’arrivo di Alaric in The originals?

Articoli Correlati